Menu principale

Nightmare Before Christmas - La storia a fumetti

Aperto da Fred Krueger, Dicembre 25, 2006, 15:43:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Frasca

Ad ogni pagina che leggo mi sento sempre più ispirato ad un uscitina...in zona....viste le zone!!!! :-X

Ma qualcosa mi dice che potrei pentirmene amaramente!!!!!

Fred Krueger

Citazione di: Frasca il Gennaio 11, 2007, 22:56:25 PM
Ad ogni pagina che leggo mi sento sempre più ispirato ad un uscitina...in zona....viste le zone!!!! :-X

Ma qualcosa mi dice che potrei pentirmene amaramente!!!!!


Dai caro! Vuto el tapeto rosso? Porta te stesso, la moto e na bela scarselà de schei che al resto ci pensiamo noi. El primo che more se torna tuti a casa.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

stendhal_kk

..a cari butei...si proprio mati......gnochi,pontare e scalsagne.
ho visto tutti i video.......Krugher te si da olivuud !  :D  (quel in america no quel sul lago).

Mura

HO letto solo ora il tutto!!!!!

Mitttttiiiiicccciii!!!!!!!!!  :hahaha: :D :D

Bracco


Come al solito siete fuori come i citofoni.  :D ;D :D ;D :D

Salut

Frasca

Citazione di: Fred Krueger il Gennaio 11, 2007, 23:11:08 PM
Porta te stesso, la moto e na bela scarselà de schei che al resto ci pensiamo noi. El primo che more se torna tuti a casa.

te me ghe convinto.....ghe solo nu par de punti da mettere in chiaro.....1° i schei....te caschi mae con mi!!!!
2° Visto il primo punto, te avviso che so possessore de na splendida TT 600 classe 1988 (scusa se è poco!) raggiante.....rombante....e con tanta voia de strosi....MA LA PESA 140 Kg contro i miei 63 e serte PONTARE magari per la prima volta te me le fe girare larghe.....
SABATO PROX? ;D

Fred Krueger

Citazione di: Frasca il Gennaio 12, 2007, 13:50:23 PM
...so possessore de na splendida TT 600 classe 1988 (scusa se è poco!) raggiante.....rombante....e con tanta voia de strosi....MA LA PESA 140 Kg contro i miei 63 e serte PONTARE magari per la prima volta te me le fe girare larghe...SABATO PROX? ;D

Quello che trovi sul percorso si fa, mica è la pleistescion!
Sabato con buona probabilità siamo al bike expo a PD.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Gasolina76