Menu principale

gianvr ti prego cambia immagine

Aperto da michè, Dicembre 27, 2006, 04:24:55 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

michè

ti prego cambia immagine è oscena rispetto la tua politica ma cavoli
è orribile quel casco con il teschio.. da fasc....
THAT GOD TAXI DRIVERS      che Dio tassista

gianpivr

Ma vaffff.... a parte che mi piace e non mi interessa se a te non va, secondo sei tu che sotto il tuo avatar fai palese riferimento politico ad un motto rivoluzionario ma io non ti ho mai invitato a cambiarlo, e poi, se la cosa ti sorprende, il mio è un avatar... motociclistico! A parte che mi potevi esternare il tuo pensiero in pvt senza farne un caso pubblico, cmq per un po' ti tengo nell ignoranza e l unico indizio che ti dò è che sul fronte del casco è indicato M/M. Vediamo se qualcuno più erudito ti vorrà aiutare... Dimenticavo, questa figura ti costa un paio di birre o 20 frustate!  ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

gianpivr

E poi mi sono già rotto le palle, non voglio smenarla, vai a cercarti "metal mulisha" e fa el brào la prossima volta

Fred Krueger

Gian, forse non saprai che l'emendamento #73211 della finanziaria prevede l'abolizione di qualsiasi icona che possa richiamare anche lontanamente l'idea di destra, su pubblicazioni siano esse stampate che sul web. Fa ti che adesso il WM deve rifare il forum rosso se non vuole essere bandito dalla comunità web per sempre.

Io stesso sono stato fermato dalla stradale in macchina, hanno notato che la Opel monta una turbina KKK e per questo sono stato diffidato dall'utilizzarla.

:lol2:

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

RAZZO

Mangiato pesante ieri sera ??  :lol2:

:bboni:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

docmarco62

per quelli come me che non ne sapevano niente:
"Metal Mulisha nasce dall'iniziativa del famoso campione di motocross Brian Deegan che È un vero OG sui circuiti di FMX. È in pista dal 1988 e ha lentamente messo insieme la migliore squadra in assoluto di freestyle! Con motociclisti come Faisst, Twitch, Evans, Scummy, Manley, Homan, Enslow, Urek, Highland, Pastor, Kinnaird, Thorn, Garland, Fitzpatrick e Todd Potter. Adesso I Cattivi Hanno Un Marchio"
marco

lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

gianpivr

Citazione di: Fred Krueger il Dicembre 27, 2006, 08:36:53 AM
Gian, forse non saprai che l'emendamento #73211 della finanziaria prevede l'abolizione di qualsiasi icona che possa richiamare anche lontanamente l'idea di destra, su pubblicazioni siano esse stampate che sul web. Fa ti che adesso il WM deve rifare il forum rosso se non vuole essere bandito dalla comunità web per sempre.

Io stesso sono stato fermato dalla stradale in macchina, hanno notato che la Opel monta una turbina KKK e per questo sono stato diffidato dall'utilizzarla.

:lol2:

Fred,  :vim:...!!!  :D :cancan:

XR17

A me non sembra che l'immagine incriminata offedenda nessuno o faccia riferimento a cose strane se non a un gruppo di motociclisti invasati (come noi).  :) :) :) :)

Poi michè, se vogliamo proprio dire hai una mezza bestemmia in firma...
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

RAZZO

Citazione di: gianpivr il Dicembre 27, 2006, 08:00:11 AM
E poi mi sono già rotto le palle, non voglio smenarla, vai a cercarti "metal mulisha" e fa el brào la prossima volta

http://www.metalmulisha.com/

;D ;D ;D

Citazione di: XR17 il Dicembre 27, 2006, 12:11:15 PM
Poi michè, se vogliamo proprio dire hai una mezza bestemmia in firma...

:hahaha:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uncleroby

Michè, mi sembri un poco esagerato!
Non mi pare che nel forum ci siano dei nazisti ma solo appassionati di moto.
Mi sembri come quelli che vogliono abolire il crocifisso nelle scuola per non offendere i musulmani ma i Musulmani manco si sognano di essere offesi!

Pis end lov!  :)
The rule is to improvise, adapt, overcome!

ciak

michè mi stai un po' esagerato (e se lo dico io)

p.s. si scrive god, non good

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

gianca charly

prendete un po di citrossodina...   :P
gianca charly

Bracco

Sono nel forum da un paio di anni e solo ultimamente, diciamo da un paio di mesi, sono apparsi topic che nulla hanno a che vedere con lo scopo del forum.

Credo che con questo si sia toccato il fondo, anche se l'esperienza insegna che al peggio non c'è mai fine.

Salut

P.S. Chiarisco che non ce l'ho con nessun in generale, ma con qualcuno in particolare. Da quando questi personaggi sono apparsi nel forum ha messo un pò di "zizzagna" in giro. Mah !

Il Regolarista

e poi l' unico zizzaniatore ufficiale sono io  ;D ;D ;D ;D regolarmente iscritto all' albo e riconosciuto dall' associazione  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)