Menu principale

serbatoio xr 600r IMS o ACERBIS?

Aperto da uolter72, Dicembre 27, 2006, 16:19:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

uolter72

come gentilmente suggeritomi dal razzo, ho provveduto a caontattare la dirtybike a proprosito di un serbatoio rosso maggiorato per xr 600r: mi propongono il clasico acerbis solo bianco a €. 290 oppure uno da 15,1 litri della i.m.s. anche in rosso ad €. 330!!!! marò! che faccio? come è sta i.m.s.? e poi: il serbatoio maggiorato acerbis scolorisce all'altezza della testa come l'originale? chi sà parli.....grazie.:(

gbking

Sei proprio sicuro del colore?
Prendendolo non originale potrebbero esserci delle differenze di colore rispetto alle altre plastiche...

Personalmente sto facendo un pensierino su un serbatoio NERO (stessa capacità dell'originale!)....
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Fred Krueger

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

uolter72

grazie dei suggerimenti a g.b.e fred! lo so, ho visto che il prodotto è valido. ma... la mia curiosità è una altra. il serbatoio bianco acerbis (ne ho trovato uno da 22 litri in eccellenti condizioni e nuovissimo a 130 euro) ingiallisce? o nil suo prolungamento maggiore verso il basso ai lati convoglia meglio il calore verso il centro inficiando meno i laterali propensi al detto ingiallimento?

gianca charly

ho il serbatoio maggiorato acerbis da 22 litri venduto insieme alla moto ma mai montato il precedente proprietario invece si il serbatoio e bianco senza ingiallimenti vari direi che e 1 ottimo prodotto poi vedi te a me anche se ingiallisce non mi frega niente... ;) parlo del mio ovviamente
gianca charly

uolter72

certo giaca c arly! anche color cacca, l'xr è sempre l'xr. il mio è solo un capriccio, il mio regalo di natale e pensoche, avendolo visto su altre xr, montato insieme alla mascherina americana originale, fà un bel vedere, senza troppo stravolgimenti e spendendo davvero poco, non credi? mi piace il fatto che ha i prolungamenti che si protraggono verso l'avanti denudando meno l'anteriore e coprendo maggiormente ,la parte superiore del motore, richiamando la linea di modelli più recenti. Tu che ne pensi visto che ha già disgnosticato le due immagini sulla tua?   :-*

gianca charly

non ho mai visto la mia xr con il serbatoio maggiorato...   ma personalmente parlando tra acerbis e ims preferisco acerbis  :)
gianca charly

uolter72

montalo dunque. il lavoro richiede poco ipegno e tempo. poi mi dirai? :fumatore: