Menu principale

galleria nostre foto in action

Aperto da Il Regolarista, Dicembre 28, 2006, 16:32:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

L'avete voluta voi, poi non dite che sono OT.

Azzzz....adesso mi riconoscono tutti...

Maurix.r

Citazione di: dalmata il Settembre 21, 2007, 10:53:34 AM
Cavoli che belle foto Ciccio, complimenti!  :)
e poi è strano vedere un XR in Sicilia...è 30 anni che ci vado in vacanza, ma l'unica che ho visto sull'isola è stata la mia quando me la sono portata dietro  :P
Bè..se guardavi sul tuo carrello mica potevi vedere quelle nostre :D...magari la prossima volta gira un pò di "trazzere" o di kartodromi e ci incontri numerosi ..
Scusami Dalmata non volermene ma non ho resistito alla battuta  :P..

PS ti lascio il mio numero in privato così appena sei in Sicilia sarò lieto di invitarti a cena..e mi porto l'XR naturalmente  ;)

Ciccio Off-Road

Citazione di: mazzata il Settembre 21, 2007, 09:24:58 AM

Caspita, per altro dalla foto pare che stai per atterrare su un cunicolo :) :)
Dopo com'è andata? :) :)

Quel salto l'ho fatto diverse volte ed ho sempre superato quel cunicolo, per fortuna.
Qualche settimana fa sono tornato da quelle parti per riprovarci ma quel salto non esiste più (che tristezza) :piagnone:
Adesso quel campo da cross è diventato inpraticabile, ci sono arrivato per miracolo ed è tutto distrutto dal tempo e dalle radici dei cespugli, peccato.
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

Ciccio Off-Road

Citazione di: dalmata il Settembre 21, 2007, 10:53:34 AM
Cavoli che belle foto Ciccio, complimenti!  :)
e poi è strano vedere un XR in Sicilia...è 30 anni che ci vado in vacanza, ma l'unica che ho visto sull'isola è stata la mia quando me la sono portata dietro  :P
Forse sei andato nella parte della Sicilia dove non c'erano XR, dal 1992 al 1998 Palermo era piena, eravamo un bel gruppo.
Comunque la prossima volta che vieni ci incontriamo così facciamo tremare un po di vetri e suonare qualche antifurto. :D :D :D :D

belzebelze

Foto no, ma montando la fotocamera sul casco.....mi sono ripreso i piedi....in brani da 15 secondi l'uno :P Che mona..
http://it.youtube.com/watch?v=NsxowPM7GvI
Alla prossima riprovo... ;)

Barte

Grande Belze  ;D ;D ;D ;D ;D

Ma la telecamera la prossima volta mettila con l'obiettivo verso la strada  ::)

P.S.
Ti piacciono gli OFFSPRING? Beh dai, allora non sei poi così vecchio!  :D :D :D

Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

Guarda che sono io alla batteria, il gatto belze alla chitarra, la voce è campionata con uno sturalavandini usato ed il basso non c'è, non è mica il gruppo che dici tu... :bugiardo:

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

Citazione di: belzebelze il Settembre 22, 2007, 22:35:58 PM
Guarda che sono io alla batteria, il gatto belze alla chitarra, la voce è campionata con uno sturalavandini usato ed il basso non c'è, non è mica il gruppo che dici tu... :bugiardo:

Ahhhhh  :ahh: .... allora sono gli OFFSPRITZ  :D :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

belle pinne belze......... ;) ;)

ma tutte quelle tracce sulla sabbia sono tutte tue...... ;D ;D ;D ;D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Ciccio Off-Road

Citazione di: belzebelze il Settembre 22, 2007, 22:27:39 PM
Foto no, ma montando la fotocamera sul casco.....mi sono ripreso i piedi....in brani da 15 secondi l'uno :P Che mona..
Bravo Belze Bravo! :applausi:
Adesso prova con un percorso un po più sconnesso, e la camera mettila un po più verso l'alto. :cellera:

belzebelze

Citazione di: xr-kap il Settembre 22, 2007, 23:15:40 PM
belle pinne belze......... ;) ;)

ma tutte quelle tracce sulla sabbia sono tutte tue...... ;D ;D ;D ;D
Non quelle di trattore, nè quelle di jeep....quelle di moto profonde un metro sì.. :D ;D
Citazione di: Ciccio Off-Road il Settembre 23, 2007, 00:08:03 AM
Citazione di: belzebelze il Settembre 22, 2007, 22:27:39 PM
Bravo Belze Bravo! :applausi:
Adesso prova con un percorso un po più sconnesso, e la camera mettila un po più verso l'alto. :cellera:
Più sconnesso?? Io il fuoristrada lo faccio per gioco è già così cado sempre.. :P
Sgherz, è che la fotocamera l'ho attaccata col nastro isolante, avevo paura di perderla... ::) :bugiardo:

effettoxtremo

Una vecchiotta con l'unica superstite del garage

sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

pippus 976

stò diventando proprio bbravo! (me lo dico da solo visto che nn me lo dice nessuno!)
... il futuro non è più quello di una volta!...