Menu principale

Kit Bergos 700cc

Aperto da Karmacode, Dicembre 29, 2006, 21:14:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ciroix


Barte

Citazione di: ciroix il Novembre 06, 2007, 17:43:43 PM
no no questa è icserrite allo stato puro ;D ;D ;D

allora mi preparo una mail informativa la traduco e gliela mando l'unica cosa di cui ho paura è che poi il pensierino glielo farei davvero ;D ;D ;D

Secondo me quanto ti fai due conti un pò la voglia ti si ridimensiona  :-X
Miata...because life is too short to drive a Golf.

ciroix

senza esagerare un buon lavoro verrebbe intorno ai 2000 2500 euro cambiando e revisionando tutto ma proprio tutto ;) quanto un motore nuovo in america ;) non sono affatto pochi però comprando un pezzo ogni tanto nel giro di un anno con circa 200 euro al mese ti sei fatto una super xr ;)

JarHead^

L'ideale sarebbe poter andare per step...certo che una volta che hai il motore aperto tanto vale fare tutto il necessario...personalmente speravo di restare entro i 2000 euro  :D

rickyx

 :D axxxxxxxxxxxxx se non spaccavo tutto a quest'ora il 700 sarebbe stato alla partenza!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

ivx

Date retta......date dentro l'XR e prendetevi un KTM690 (63 cv). Oltre al motore c'e' gia' pure il resto....chi piu' spende meno spende  :P
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

Barte

Citazione di: ivx il Novembre 06, 2007, 22:19:32 PM
Date retta......date dentro l'XR e prendetevi un KTM690 (63 cv). Oltre al motore c'e' gia' pure il resto....chi piu' spende meno spende  :P

......verrai segnalato ai moderatori in quanto miscredente e sospetto filo-austriaco  :nonsifa: :vergognati:



;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RC30

Citazione di: Barte il Novembre 06, 2007, 22:23:57 PM
......verrai segnalato ai moderatori in quanto miscredente e sospetto filo-austriaco  :nonsifa: :vergognati:

E serpe in seno.............>:(


:D :D :D :D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

ivx

Noo...perdono...vi prego.
E' che non so' come stasera avevo voglia di essere insultato...pero' voi siete "signori" e non avete abboccato. Dell'XR non ci si stanca mai......di KTM ne sono pieni i mercatini dell'usato!!

EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

Cako

anche se stiamo andando fuori topic...il k690 avrà si quakche cv in più ma anche peso in più...senza contare quell'(a mio avviso)orribile becco...un mio ha il prestige ma si è già stufato...non lo soddisfa...
Se sei incerto...tieni aperto...

JarHead^

Citazione di: ivx il Novembre 06, 2007, 22:19:32 PM
Date retta......date dentro l'XR e prendetevi un KTM690 (63 cv). Oltre al motore c'e' gia' pure il resto....chi piu' spende meno spende  :P
se ne avessi fatta una questione finanziaria non avrei certo preso un XR...il 690 attuale è a dir poco inguarbabile e pesante il nuovo SMC forse è un pelo meglio...poi volete mettere la soddisfazione di costruirsi il proprio mostro!! :D :D