Menu principale

acerbis koerta

Aperto da SUPERANDRE, Dicembre 31, 2006, 17:17:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SUPERANDRE

Ciao ragazzi siccome sono in procinto di comprarmi un safety jacket volevo sapere se qualcuno ce l'aveva e come si trovava.
grazie e buon anno


;D ;D ;D ;D ;D ;D
Metti in moto l'avventura e cavalca tenerè, al galoppo senti il vento corri incontro a tenerè , vivi dentro all'avventuraaaa salta in sella a tenerè (Peg-Perego)

gianca charly

ho aperto anche io un topic sulle safety jacket ne ho viste tantissime ma alla fine ho preso quella della alpinestars comoda leggera maglia a rete in cotone e non in acrilico tartaruga smontabile ecc. credo che di superiore a questa ci sia solo la dainese ma costa anche il doppio fidati prendi alpinestars non te ne pentirai te la consiglio vivamente  ;)
gianca charly

SUPERANDRE

avevo già visto il tuo topic.... mo  devo trovare chi le vende a Roma
Ciao Ciao
Metti in moto l'avventura e cavalca tenerè, al galoppo senti il vento corri incontro a tenerè , vivi dentro all'avventuraaaa salta in sella a tenerè (Peg-Perego)

gianca charly

chiedi a lucaxr lui e de ROMA... sicuramente ti sa dire dove andare a comprarla   ;)  poi ha anche fatto da modello  :P
gianca charly

SUPERANDRE

Si ho visto...proprio un bel figurino...
Metti in moto l'avventura e cavalca tenerè, al galoppo senti il vento corri incontro a tenerè , vivi dentro all'avventuraaaa salta in sella a tenerè (Peg-Perego)

Ross

Novità?! Sono in procinto di comprarmi la acerbis koerta, ma costa un botto......
L'abito non fa il manico!

gianca charly

Citazione di: Ross il Febbraio 20, 2007, 22:31:14 PM
Novità?! Sono in procinto di comprarmi la acerbis koerta, ma costa un botto......



costa un botto? guarda nei vari siti che vendono abbigliamento specifico dovresti trovare dei buoni affari   ;)
gianca charly

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

gune

molto bella e comoda c'e' quella della dainese la + bella non ricordo il modello comunque c'e' l'ho e mi trovo veramente
bene ha anche la tartaruga dietro che si toglie in nido d'ape molto leggera anche questa da comprare su internet
che si risparmia un po' saluti
xr 600 r
ex wr 450 f

Ross

Ok, grazie a tutti, saprò dire come va!
L'abito non fa il manico!

Ross

Parlando (e ringraziando) anche con Gianca Charly mi sono deciso a tirare fuori 50 euro in più e comprare la safety jacket dell'Alpinestars.
Testata con Masso sabato scorso: alle prime pietre mi sembrava di avere un palo su per il c@@o, poi mi sono sciolto un pò e una volta fatta una leggera abitudine ti scordi di averla.
Unica pecca, ma forse perché sono io fatto fisicamente male, la fascia della vita mi sale troppo.
Lo reputo comunque un ottimo acquisto.
L'abito non fa il manico!

gianca charly

Citazione di: Ross il Febbraio 26, 2007, 10:20:19 AM
Parlando (e ringraziando) anche con Gianca Charly mi sono deciso a tirare fuori 50 euro in più e comprare la safety jacket dell'Alpinestars.
Testata con Masso sabato scorso: alle prime pietre mi sembrava di avere un palo su per il c@@o, poi mi sono sciolto un pò e una volta fatta una leggera abitudine ti scordi di averla.
Unica pecca, ma forse perché sono io fatto fisicamente male, la fascia della vita mi sale troppo.
Lo reputo comunque un ottimo acquisto.


non preoccuparti la fascia lombare sale anche a me evidentemente la pancetta non aiuta di certo  :D :P
gianca charly

Ross

Ahoo macché pancetta, sono magrissimo!  :D :D :D
Volevo trovare un modo di bloccarla ai pantaloni ma poi se salgono anche quelli mi tirano le pa@@e!! :D :D
L'abito non fa il manico!

gianca charly

evidentemente l alpinestars non va bene per i tipi magrissimi come te ne tantomeno con quelli che hanno un po di pancetta come me devi essere una via di mezzo  :P :P :P :D
gianca charly

silviooo

Io ho alpinestar e non posso che consigliarla! Ti scordi di averla addosso.  ::)
WHO DARES WINS