Menu principale

Nuovo XRista!!

Aperto da Azrael, Gennaio 02, 2007, 15:18:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Ciao a tutti,

Sono un  ragazzo di Cuneo di 21 anni. Ho da poco comprato un Honda XR 650R del 2001. La moto è in ottime condizioni in quanto ha 21000 km ed è stata trattata molto bene! Ora devo ancora prendere la patente (ho solo la A1) quindi fino a marzo non posso ancora usarla (a dire il vero l'ho già provata) e non vedo l'ora di salire sulla bestia! La moto ha il parafango anteriore da motard, paramani acerbis, mascherina acerbis, manubrio in alluminio, collettori in titanio Arrow (ho anche il terminale ma mi hanno sconsigliato di usarlo su strada... c'è una bella scritta sul terminale: not for road use) ed aveva degli stampini di dubbio gusto che ora sono stati tolti!

Le mie esperienze di moto per adesso sono molto poche… Ho avuto uno scooter a 14 anni con il quale ho rimediato molte belle cadute (su sterrato) e poi l'aprilia RS 125 a 17 anni con la quale mi divertivo molto. Per essere un 125 devo dire che andava abbastanza! Qua dalle mie parti ci sono molti colli (vedi Sospel) e con il 125 mi divertivo da matti!!! Sono passato al Supermotard in quanto mi hanno sempre affascinato e quando vedo le gare in Tv sono incollato allo schermo!!

RC30

Ciao Azrael e benvenuto corregionale :).

P.S. Le foto con risoluzione 680 si vedono molto meglio......:D...... ;).
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Mura

benvenuto...ci siamo gia sentiti su un altro sito, o sbaglio?? ciao  :D

Azrael

Non sbagli! Sono sempre io!  Sono riuscito a togliere la macchia che hanno lasciato gli stampini!!! Ho usato un Polish che usiamo per pulire le vasche da bagno acriliche (Preso in ditta) ed è venuto benissimo!!!

RC30

Citazione di: Azrael il Gennaio 02, 2007, 15:50:21 PM
Non sbagli! Sono sempre io!........

Aaaaahhhh tu sei quello con le sospensioni Ohlins/White Power/Marzocchi/Mupo/Showa/Kayaba/Rock Shox/Fox..............:D

Scherzo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Azrael

Si…… sono io anche quello…… Ora però so che sono le originali! eheheh

robbyxs

antarctica

bella moto... in ottime condizioni sembra...

benvenuto

antarctica  :)
Get a ride in the wild side !

picchio277

orso

non sò ancora cosa farò da grande

Crea

benvenuto!!! :) :) :)
un'altro che deve aspettare fino a Marzo per la patente  :-\ ci teniamo compagnia?
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Azrael

La patente la prendo prima di marzo…. Ma intanto mi sa che farò poi partire l'assicurazione da marzo e quindi prima non la uso!!!!

Tetomotard

Benvenuto!!! Quando passo a fare il Tenda allora ti faccio uno squillo...tanto vado sempre lì!!!!! :P
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

L0r3n20

Bella moto!

Mi raccomando, il rubinetto della benza deve essere sempre chiuso!!!  ;)

Info: Dove trovo dei collettori così?!?  ;D
Un giorno ti riavrò

Bracco

Salut

Citazione di: L0r3n20 il Gennaio 02, 2007, 22:23:36 PM
Info: Dove trovo dei collettori così?!?  ;D

Mi sembra di aver capito che gli Arrow te li può recuperare dall'Ara.

P.S. complimentoni per la moto. Sembra nuova, usata solo per passeggiate. Ti consiglio di smontare i collettori e riportarli al "lucido" originale dell'acciao (Ci guadagnerebbe molto  ;) )