Menu principale

Nuovo XRista!!

Aperto da Azrael, Gennaio 02, 2007, 15:18:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Azrael

Stamattina chiedo al precedente proprietario dove ha preso i collettori e poi vi faccio sapere! E successivamente posterò una foto anche del terminale.

Ancora non ci avevo pensato di lucidarli! Grazie per il consiglio!

E per quanto riguarda lo stato della moto posso dirvi che è stata usata molto su strada (colli cuneesi) ma anche in pista! C'è una pista a pochi minuti da casa mia dove quest'anno ha corso anche il mondiale Supermoto!

Mura

Citazione di: Azrael il Gennaio 03, 2007, 08:04:11 AM
C'è una pista a pochi minuti da casa mia dove quest'anno ha corso anche il mondiale Supermoto!

che c##o!!!!!!! :maperche: allora potrai sbizzarrirti anche li con l arrivo della bella stagione... :o 8)

Azrael

La pista di Busca in teoria nasce come pista per i Go-Kart! La pista è piuttosto carina ma piccolina…. Secondo me inadatta per il mondiale Supermoto visto anche il ridotto numero di spettatori che tiene!

RAZZO

Citazione di: Azrael il Gennaio 03, 2007, 08:04:11 AM
C'è una pista a pochi minuti da casa mia dove quest'anno ha corso anche il mondiale Supermoto!

Se abiti vicino al circuito di Busca allora vedi di attrezzarti e di catapultarti anche tu a fare un pò di sliding !!  ;) ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Azrael

Ci andrò sicuramente però datemi un pò di tempo per imparare a guidare!!!

navaho

ciao Azrael, benvenuto anche da parte mia  :) :) :) :) :) :) :)

MartY

BENVENUTO!!! :)

Complimenti per la moto... ma... mi chiedo... come farai a resistere fino a marzo?!?

Saluti, MY

Azrael

non ricordarmelo……. Anche perché mi sa che quest'anno a marzo nevicherà (visto che ora ci sono temperature estive) quindi è probabile che io debba aspettare ancora di più!  O se no mi monto cerchi e gomme da cross e vado sulla neve!!!!!!

Ho chiesto al mio collega e mi ha detto che lo scarico se l'è fatto arrivare direttamente dalla Arrow!

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

gianca charly

;D benvenuto!
gianca charly

carpe diem

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

rickyx

benvenuto! la tua motina ha una sorella a varese!  :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'