Menu principale

non ascoltate MF non venite sugli euganei a Padova

Aperto da Il Regolarista, Gennaio 02, 2007, 20:28:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il Regolarista

per me può venire a girare chi vuole tanto da noi la vita è mooolto breve in fuoristrada se non sai dove andare ti trovi rincorso da Forestale , Rangers , volontari ecologici , Polizia Provinciale , vigili urbani infatti i comuni inseriti nel parco hanno fatto un accordo comune di guerra ai mezzi fuoristrada e non stò scherzando è una cosa reale successa un anno fà quindi ....... siete i benvenuti  ;) ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Fred Krueger

Vi aspettiamo a gambe aperte, come sempre. Se volete aspettare che chel caenasso de regolarista se ingiusta tuti i ossi...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

RAZZO

Citazione di: Fred Krueger il Gennaio 03, 2007, 19:19:58 PM
Io sono d'accordo con Picchio.
A ben guardare, in tutto il nord Italia l'enduro è vietato, poi ci sono posti in cui si chiude un occhio e altri dove invece i controlli sono più serrati. Il problema dell'enduro del giorno d'oggi non sono nè i tasselli, nè gli scarichi, ma la testa di chi li usa. E purtroppo la diffusione/moda che ha recentemente l'enduro fanno sì che tra i nuovi adepti ci siano anche quelli che se invece del cervello avessero una placenta di castoro sarebbero più intelligenti. L'altro problema sono i nuovi ambientalisti, quelli che vanno in macchina fino al bordo del sentiero e appena lo imboccano diventano paladini del verde e dei sentieri, e magari neanche si sprecano a pulire un po' i sentieri dai rovi o dai sassi. E questo branco di ovini, invertebrati, incoerenti ed ipocriti, sono secondo me peggio degli enduristi idioti. Perchè gli enduristi idioti andranno in via di esaurimento visto che 'enduro' e 'bella vita' sono due concetti distanti, come ho già scritto. E di solito lo smidollato non ama tribulare.
Quanto agli ovini pseudo-ambientalisti, questi sono più pericolosi, perchè le loro lagne fanno anche più presa sul popolino del gossip e di maria de filippi, quello su cui fa più presa quello che si stampa sui giornali o si dice in tv.
Le mie preghiere?
Enduristi 'da bar': siete in via di esaurimento e non servono raccaomandazioni. Cercate, per quanto sia possibile, di fare i bravi e di non fare i cazzari quando c'è gente.
Ecologisti della domenica (quelli del SUV a bordo sentiero): suicidatevi, al mondo siamo tanti e se fossimo un po' meno si starebbe meglio. O se proprio volete portare avanti i vostri discorsi, siate coerenti, vestitevi di cotenna di porco, usate mutande di foglie secche, lasciate a casa le vostre macchine di merda e scaldatevi trombando, che magari vi torna un po' di sangue al cervello.
Regolarista: non ti preoccupare, l'articolo l'ho letto, ma non mi sogno di venire a fare casini dove tu giri tra mille difficoltà.  ;)

Questo è un discorso valido !!



Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ruye

minimo una volta al mese MF deve dire castronagini altrimenti nessuno
lo compera.....

il mio parere ......?????
....ormai.....

la mia passione e' fare enduro dentro le gallerie dei treni  :-\ :-\ :-\

eccitante....
ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

Il Regolarista

ancora utilizzate le gallerie però altrimenti non c'è suspance  :D :D :D :D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Il Regolarista

...... ho avuto conferma come ha detto il Nik è stata una Borrilata  :P :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

uncleroby

#22
Citazione di: Fred Krueger il Gennaio 03, 2007, 19:19:58 PM
Io sono d'accordo con Picchio.
A ben guardare, in tutto il nord Italia l'enduro è vietato, poi ci sono posti in cui si chiude un occhio e altri dove invece i controlli sono più serrati. Il problema dell'enduro del giorno d'oggi non sono nè i tasselli, nè gli scarichi, ma la testa di chi li usa. E purtroppo la diffusione/moda che ha recentemente l'enduro fanno sì che tra i nuovi adepti ci siano anche quelli che se invece del cervello avessero una placenta di castoro sarebbero più intelligenti. L'altro problema sono i nuovi ambientalisti, quelli che vanno in macchina fino al bordo del sentiero e appena lo imboccano diventano paladini del verde e dei sentieri, e magari neanche si sprecano a pulire un po' i sentieri dai rovi o dai sassi. E questo branco di ovini, invertebrati, incoerenti ed ipocriti, sono secondo me peggio degli enduristi idioti. Perchè gli enduristi idioti andranno in via di esaurimento visto che 'enduro' e 'bella vita' sono due concetti distanti, come ho già scritto. E di solito lo smidollato non ama tribulare.
Quanto agli ovini pseudo-ambientalisti, questi sono più pericolosi, perchè le loro lagne fanno anche più presa sul popolino del gossip e di maria de filippi, quello su cui fa più presa quello che si stampa sui giornali o si dice in tv.
Le mie preghiere?

Enduristi 'da bar': siete in via di esaurimento e non servono raccaomandazioni. Cercate, per quanto sia possibile, di fare i bravi e di non fare i cazzari quando c'è gente.

Ecologisti della domenica (quelli del SUV a bordo sentiero): suicidatevi, al mondo siamo tanti e se fossimo un po' meno si starebbe meglio. O se proprio volete portare avanti i vostri discorsi, siate coerenti, vestitevi di cotenna di porco, usate mutande di foglie secche, lasciate a casa le vostre macchine di merda e scaldatevi trombando, che magari vi torna un po' di sangue al cervello.

Regolarista: non ti preoccupare, l'articolo l'ho letto, ma non mi sogno di venire a fare casini dove tu giri tra mille difficoltà.  ;)


Grande Fred!

Dalle mie parti il problema sta nella cementificazione selvaggia e nel troppo affollamento.
L'enduro, come altre pratiche, richiede spazi verdi e poco popolati in modo da non infastidire i locali e gli altri "utenti" del bosco.
I vari ambientalisti contro la cementificazione non fanno nulla, poi dicono di amare gli animali.

Alle categorie descritte da Fred aggiungerei anche coloro i quali si spostano per fare enduro, magari perchè abitanti di città. Costoro, spesso, non hanno la sensibilità di chi gira sul "proprio" territorio e finiscono per danneggiare tutti.

Per quanto riguarda MF, dopo aver letto l'articolo (troppo scarno!), mi era ben chiaro che non si potesse girare "tranquillamente" da quelle parti, infatti è chiaro che bisogna essere accompagnati da un indigeno che conosce i divieti e bisogna andare tranquilli!
The rule is to improvise, adapt, overcome!

nik

Citazione di: Il Regolarista il Gennaio 05, 2007, 20:22:46 PM
...... ho avuto conferma come ha detto il Nik è stata una Borrilata  :P :P
In effetti il buon Borile ci ha messo lo zampino. :D :D :D

Il Regolarista

appunto per questo zio non è un posto da pubblicare su un giornale  :hmmm: :hmmm: :hmmm: :hmmm: tanto più che è parco regionale  :-\
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

uncleroby

#25
Citazione di: Il Regolarista il Gennaio 06, 2007, 10:15:50 AM
appunto per questo zio non è un posto da pubblicare su un giornale  :hmmm: :hmmm: :hmmm: :hmmm: tanto più che è parco regionale  :-\

Concordo!

Io ho letto l'articolo in questi termini: "Sui Colli Euganei vi sono dei posti molto belli ma proibiti e solo i locali ci sanno andare schivando i divieti o le zone più a rischio, quindi meglio non andarci!"
Purtroppo ci sono molti che leggono la cosa in maniera diversa e fanno un sacco di danni!

The rule is to improvise, adapt, overcome!

Il Regolarista

Esatto il problema sono quelli che non hanno sale in zucca  :-\ :-\ :-\  e pensano di andare chissà dove creando più danni che altro  :angry2: :angry2: in un territorio che soffre già di una miriade di problemi ove esiste pure una densità di popolazione e di aree private quasi cittadina e non da parco verde ...... almeno potevano parlare dei berici che non sono un parco lo avrei giustificato di più ..... ma questa sugli euganei è proprio una castronata bella e buona  :-X :-X
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Il Regolarista

....... proprio in questi giorni sul giornale locale ..... l' ente parco dichiara guerra ai motocrossisti  :o :o :o :o ....... a causa di un investimento o presunto tale da parte di un motociclista di una guardia volontaria  :( :( :( :( .... bene dopo ciò direi che sono una zona da evitare  :-X :-X :-X
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

uncleroby

Come disse Dunkel durante il nostro ultimo giro di fronte al "divieto di motocross": "...ma noi facciamo enduro, non motocross!" ;D ;D
The rule is to improvise, adapt, overcome!

docmarco62

Citazione di: Fred Krueger il Gennaio 03, 2007, 19:19:58 PM
...scaldatevi trombando, che magari vi torna un po' di sangue al cervello.
scaldarsi sì, ma che gli vada il sangue al cervello la vedo dura dato che per l'esercizio in questione il sangue segue un'altra strada...  :P
marco
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!