Menu principale

I fantastici 4 vanno a fare i fanghi

Aperto da Fred Krueger, Gennaio 02, 2007, 23:42:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Fred Krueger

Inizia un nuovo anno, ma questo già lo sapete.
Dopo un capodanno in pieno regime di austerity (c'è la finanziaria, ma questo già lo sapete), l'idea comune tra gli inf(r)i(n)ciati è di fare una bella uscita sull'impestato, per smaltire i brindisi di fine anno.
All'appello, presenti in 4:

Bozu, Fred, Promise e Vicepresidente, in rigoroso ordine alfabetico. Gli altri non sono venuti perchè le loro Ciccine Adorate sono evolute, adesso sono diventate 'casalinghe disperate nonchè malvagie'. La giornata promette gran bene, perchè ha piovuto nottetempo, ma alle nove di mattina è spuntato un bel sole gagliardo e per essere il 2 di gennaio fa anche poco freddo. Per l'occasione il Vicepresidente ha installato nottetempo un copertone nuovo di pacca, apposito per i fondi morbidi:

Della serie: se non diventano trasparenti le gomme vanno sempre bene.


Per l'occasione optiamo per il 'Giro Bozu', che prende il nome dal gaglioffo che ce l'ha proposto e che scavalca Valpantena, Valpolicella e che non preclude escursioni sulle cime dei monti Lessini. Il fondo dovrebbe essere, secondo le prime stime ufficiose, ad aderenza zero, due dita di melma su fondo duro. Via! Il primo boschetto, che già con l'asciutto è impervio, col bagnato fa passare le fantasie di andare in moto, a qualcuno la voglia di essere al mondo, a me provoca la mastite e a qualcun'altro, più semplicemente, fa venire voglia di tornare a letto:

Promise, che alla 78a volta che canna la rampetta, valuta un mesto ritorno a casa.


É già dura per chi, come il sottoscritto, ha le Pirelli da fango con sole 4 uscite:

Scorpion impaccate di argilla




La mia (E)Betona comunque va su che è un piacere, seconda e terza con un filo di gas, solo qualche backfilp sulle radici e sui sassi più prominenti. ma fa parte del gioco, 'Enduro' e 'vita comoda' sono concetti che cozzano. E che cozzi!

Anche le ruote del Bozu diventano in breve come le slick col logo di Gucci che aveva il Webmaster sul motard.



Tant'è che il WR, mosso a compassione nei confronti dell'avventato pilota, decide di farlo scendere, di riposare un attimo e di proseguire la scalata da sola...



...affinchè l'uomo possa riposare le stanche membra.



E Promise? Dall'approccio misurato e cordiale con sui aveva esordito, è passato alle vie di fatto, e si produce in una sequela di eresie ed improperi che lo stesso Charles Manson non avrebbe saputo fare di meglio, e si spinge con quelle.



Il Vicepresidente, dal canto suo, si esibisce in improbabili fuoripista, per dribblare sassi e radici già precedentemente lustrati da noi.





Segue, devo andare in bagno, scusate.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

RAZZO

Dite la verità ... volevate fare motard a tutti i costi ... e la cosa vi è riuscita alla perfezione ... sempre di traverso !!  ;D ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Fred Krueger

Di traverso? Ci sono andati la colazione ed il pranzo. Ma dove eravamo rimasti? Ah sì.

Salendo di quota, il fango sembra sparire magicamente. In realtà è stato sostituito dal ghiaccio vero e proprio. Quando è palese, si affrontano le infide lastre in appoggio, a gas costante, e con le zampette giù. Quando è più malevolo, il ghiaccio si nasconde, si camuffa, e son dolori, principalmente all'anca e ai convogliatori. Sali che ti sali...chi ha fatto il meeting 2006 (giro soft) ricorderà che qui c'era la neve:





e che qui ci abbiamo anche mangiati:



E che a tavola il Bozu era allo stesso posto tavola, intento a fare la medesima cosa, con la stessa espressione di contrizione e mestizia:



E che dopo pranzo il Vicepresidente aveva fatto il propiziatorio bagno nel laghetto. Solo che stavolta il contesto è un po' diverso, e il tempo di urlare: 'Fermete, imbecìle!' non c'è stato. Il rumore 'SPLAT' che mettono nei fumetti mai sarebbe più appropriato:



All'inizio il malcapitato non ha neanche realizzato che il lago fosse completamente ghiacciato, e ha iniziato anche a nuotare...



...e ha anche finito, qui sta uscendo per venire a prendere l'accappatoio.



Terminata la parentesi olimpionica, ci siamo prodotti in qualche scatto suggestivo ed atipico.



4 bellezze, che potremmo definire l'ottava, la nona, la decima e l'undicesima meraviglia. Non andiamo a fare gli attori solo perchè non ci piace l'ambiente. L'inquadratura non ha subito ritocchi, io sono veramente alto così:



É lo stress, dice il medico. In alto il silenzio è totale, tira un venticello gelato che s'insinua nei caschi tagliando la faccia, si sentono solo gli scarichi delle moto e le nostre flatulenze.



Ma si è fatto tardi, dobbiamo tornare a casa per fare le faccende e Promise deve attraversare qualcosa come 18 valli per rincasare. E allora torniamo in basso ed entriamo nel bosco, dove una nebbia minacciosa ci avviluppa.









Quello che ci succederà nel bosco nebbioso non potrò mai più raccontarlo, è un segreto che mi porterò nella tomba.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

easyrider

bhe quei posti fanno passare in secondo piano l'aspetto tecnico-sportivo a favore del paesaggi belissimi della ns splendida ITALIA

docmarco62

beh! devo dire POKER D'ASSI.  :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
è un peccato che tu o narratore non possa raccontare i fatti avvenuti, raccapriccianti che siano, nella oscura foresta. hai messo in noi un senso d'inquietudine e d'ansia per la sorte dei quattro cavalieri. cosa sarà mai accaduto che non si possa lasciare ai posteri?  :aahh:
quale è stata la sorte dei nostri paladini?  :mietitore:
saranno riusciti a far rientro dalle loro amate?  :mattarello: :mattarello:
attendiamo con grande ansia buone nuove. :lettura:
marco
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Fred Krueger

Citazione di: docmarco62 il Gennaio 07, 2007, 23:04:15 PM...saranno riusciti a far rientro dalle loro amate?  :mattarello: :mattarello:...

Certo, e comunque verso una certa ora scatta sempre l'ansia da uxoricidio, con conseguenti tentativi di rabbonimento, il più delle volte conditi dalle solite catzate d'ordinanza: 'Il Fred ha bucato anche se ha le mousses, il Fred ha sbiellato, il Fred ha rotto la catena, il Fred è morto e stiamo espiantando gli organi...' e altre amenità. Poi alle cene con le famiglie mi prendo sempre tutte le mazzate io  :-\
Ecco la prova di quello che dico:


Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

RAZZO

Mi sembrate ad un gay pride in quest'ultima foto !!  :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM