Menu principale

La mia XR 650R supermotard

Aperto da Azrael, Gennaio 03, 2007, 10:36:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barte

Qualcosa che richiami il Giappone?

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Azrael

Devo ammettere che all'aquila ci avevo pensato... ma poi avevo paura di essere scambiato per un filonazista!!!  ;D ;D
mi è sempre piaciuto come logo!!

Grazie mille a tutti per i consigli e continuate pure!  ;)

gianpivr

Visto che ognuno dice la sua, mettici un paio di boobs che si guardano sempre con piacere e non passano mai di moda...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

fede954

Le grafiche di remo non mi dispiacciono affatto, anzi  ::) molto molto belle... per quanto riguarda il logo redbull però, pur se molto racing, concordo con rc30 con il fatto che si contribuisca a pubblicizzare quel marchio... che di altra pubblicità non ne ha proprio bisogno, come tu ben sai (da buon appassionato di F1 che sei) di soldi ne hanno già abbastanza se possono permettersi due scuderie in F1 !!!!!!!

Per quanto riguarda il picchio... non so se al Razzo fa piacere che lo sfoggi, era nelle sue vecchie grafiche...
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Azrael

Infatti a priori avevo escluso il picchio perchè ce l'aveva il Razzo! però girando su internet ho notato che non è l'unico ad averlo!  ;D

per quanto riguarda la Red Bull vi do ragione che non ha bisogno di pubblicità (non mi metto a parlare di tutte le critiche che riceve), io l'ho messo solo perhcè mi piace molto il marchio e perchè mi piace molto la bevanda!!! non per motivi pubblicitari o politici di sicuro!!

mvc76

Citazione di: fede954 il Gennaio 17, 2008, 18:58:12 PM
Per quanto riguarda il picchio... non so se al Razzo fa piacere che lo sfoggi, era nelle sue vecchie grafiche...

Beh, non ha mica i diritti d'autore...  :D :D :D  (Max non te la prendere, ti offro uno spritz)

Per quanto riguarda le grafiche a me non dispiacciono quelle della bozza di exr, con o senza pubblicità gratuita...devono piacere a te! .......anche se una bella gnocca si farebbe guardare più volentieri  ::)
:) :)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

belzebelze

Azrael, la moto è tua!! Mettici il ca**o che ti pare, basta che piaccia a te. L'unico da non ascoltare è Gianpi, se ci metti due tette come grafiche la Pula ti ferma anche se sei parcheggiato.... :stop:, gia non c'anno un czz da fare, se gli dai motivo poi.  ;D A me il picchiuzzo piace, ma dovessi scegliere un immagine customizzata spenderei un pò di tempo in rete, il www è una risorsa inesauribile.... ;)
P.S.: Ma il Razzo le grafiche le ha cambiate? E allora, che problema c'è? (uno spriz glielo offro pure io quando lo vedo, a me senza aperol grazie).. :D ;D ;D :D

Frankie #19

Per il momento non ti do consigli riguardo ad altri loghi, sto facendo la stessa cosa anche io!  :P

Cmq per quanto riguarda quelle fatte da Remo ti dirò che non sono niente male.. però toglierei il logo XR-Italia con l'ala Italiana e lo sposterei sul convogliatore anteriore, seguito dalla scritta "650"  ..così hai sia il tricolore che la scritta XR!!  ;)
All'anteriore...toglierei la scritta SuperMotard!
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Azrael

Citazione di: Azrael il Gennaio 17, 2008, 16:39:13 PM
Remo mi ha mandato la sua versione di come vede lui la mia moto e devo dire che, anche se ha stravolto la mia bozza (meno male, eheh), devo dire che mi piace molto!!!

ora gli ho chiesto di farmene un altra versione più "scura" in modo da vedere quale preferisco!!

ecco cosa mi ha creato:

cosa ne pensate?

E questa è la seconda Bozza:

Quale preferite??

Crea

le seconda per convogliatori e mascherina, la prima per i laterali....  ::)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

romanxr

ma fatte fa ò'aquila più grossa...che è quer passerotto!!!! :P
(ps non sono di destra sia chiaro)
RUNNING WITH THE DEVIL

mikdrze

senza ombra di dubbio la prima!!! l altra nn mi piace x niente!

Kap

chi ti fa queste grafiche.........sono davvero belle.... ;)
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

83antonio

Citazione di: Crea il Gennaio 23, 2008, 16:41:34 PM
le seconda per convogliatori e mascherina, la prima per i laterali....  ::)

Concordo !
Antonio - xr 650 r sm 2003