Menu principale

La mia XR 650R supermotard

Aperto da Azrael, Gennaio 03, 2007, 10:36:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Per i Discacciati Racing Light (che sono bellissimi) ora devo chiedere il prezzo e dovrebbero montare sui mozzi originali dell'XR 650....

Azrael

Cavoletti, il disco anteriore della Discacciati Racing Light viene 335 eurozzi!!!!! mentre la pompa radiale viene 230....

Sapete per caso consigliarmi un'altra marca buona ma un pochettino più economica???? Braking?

RAZZO

Prendi il disco Braking Wave, spendi quasi la metà.  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

83antonio

ciao,complimenti, tieni la moto come merita, cioè perfettamente !! :) :) :) :)
Se posso darti il mio modesto parere, sulle fiancatine ci metterei 2 bei numeroni, per il disco ant. invece ,come già altri ti hanno detto, vai pure tranquillo sul wave della braking : spendi il giusto e va benissimo. L'unica cosa è che si scalda molto e se hai ancora la pinza e la pompa originale senza un tubo freno in treccia, rischi che la leva ti vada a fondo corsa con ovvi risultati...
Antonio - xr 650 r sm 2003

Azrael

Le tabelle portanumeri laterali ci sono già, mancano solo le foto! le ho fatte personalizzate sul sito B100!! Numero 11!

Per quanto riguarda l'impianto frenante invece sarà così composto:

-Pinza Discacciati 4p usata (già a casetta)
-Tubo in treccia metallica (quello che ho ora mi sa che non ha gli attacchi giusti, lo cambierò)
-Pompa radiale da 16 mm (non so ancora la marca, vedo cosa mi propone il meccanico)
-Disco Braking Wave

Azrael

Pian piano ma gli acquisti vanno avanti!

-Pinza Discacciati 4p usata (già a casetta) ---> 180 euri usata ma in perfette condizioni
-Tubo in treccia metallica (quello che ho ora mi sa che non ha gli attacchi giusti, lo cambierò)  --->  Non ancora acquistato
-Pompa radiale da 16 mm (non so ancora la marca, vedo cosa mi propone il meccanico)  --->  Non ancora acquistato
-Disco Braking Wave  --->  130 euri nuovo e spedito a casa da Ebay! prezzaccio!

Per questa stagione comunque credo che i lavori rimarrano fermi ed appena il tempo non è più bello la lascio per un bel pò dal meccanico che mi faccio mettere l'impianto frenante + altre modifiche che saranno queste:

-Controllo e tiraggio dei raggi dei due cerchi.
-Manutenzione accurate alla forcella anteriore ed al Mono posteriore (magari faccio pure alzare un pò la moto data la mia statura)
-Cambio corona data l'usura (non sarebbe essenziale ma lo faccio)
-Cambio catena (vedi sopra)
-Pulizia carburatore e scarico.
-Cambio di questo benedetto rubinetto serbatoio che è durissimo....

Se sapete consigliarmi cosa sarebbe meglio fare e non fare al BRP durante la pausa invernale (breve, piuttosto lo uso sulla neve  :P) dite pure che siete voi gli esperti!!!

Grazie!

Barte

Il rubinetto del serbatoio ti conviene iniziare a cercarlo usato o a buon prezzo su Ebay (keepitroosting) nuovo costa 'na fucilata (65e)  :hmmm:
Potresti cambaire il contakm originale (se non l'hai ancora fatto) con un SIGMA o con una strumentazione digitale completa  ;)
Se non l'hai già puoi montare un filtro K&N  ::)
Se cambi catena e corona cambia anche il pignone!
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Azrael

Ieri mi è arrivato un bel pacchettino!!!!!!

Disco Braking Wave STX50D da 320 a 130 eurini!!

Il prezzo mi sembra buono, l'ho preso da Ebay da questo venditore:
http://stores.ebay.it/Isle-of-man-store-by-mototopgun

Il prezzo mi sembra abbastanza buono però non ho potuto confrontarlo con altri negozi! voi che dite??

beppoxr65o

Un ottimo prezzo...Vai tranquillo io lo pagai quasi 200 euro...
KAZZEMBERGHER SM TEAM

genioXR

il prezzo non è ottimo.....di più.....hai fatto benissimo a lasciare il link,molti stè cose le tengono per se.... ;)

solo che non vedo quale modello hai preso,visualizzo solo coppie di dischi a 330 euri??

se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

Azrael

Li ho contattati tramite messaggi privati e gli ho chiesto se avevano il modello per XR 650 ovvero il codice STX50D e loro mi hanno lasciato il loro numero di telefono per contattarli direttamente... Quando li ho chiamati mi hanno detto di avere il pezzo che cercavo e che il prezzo era di 130 euri e quindi l'ho preso subito!! Speidzione tramite Bartolini in contrassegno: 130€ + 15€ di spedizione!

Azrael

Ho bisogno di una dritta da parte di qualcuno di voi visto che cercando disperatamente sul Forum ho letto diverse opinioni ma non sono mai riuscito a giungere ad una conclusione.

Il mio problema è questo:
Ho deciso di rimuovere TUTTI gli adesivi che sono presenti sul mio BRP perchè voglio poi fare un restyling completo al Porco! E quindi la mia domanda è questa: che tipo di adesivi posso utilizzare? sottili, spessi, crystal, non crystal, altri materiali a me sconosciuti..... per le parti che non scaldano tipo parafango, codino, forcelle... credo che utilizzerò dei normalissimi stampini (alcuni li ho già altri me li faccio fare) ma per i convogliatori, fianchetto lato marmitta?? qua non saprei che adesivi è meglio utilizzare.... e per il serbatoio? ora ho quelli in crystal della Blackbird ma anche se stanno si vede che soffrono i vapori....

Contate che tutti gli adesivi me li farò creare su mie esigenze e quindi basta che mi trovo il materiale e poi la stampa non è un problema....

Grazie.

mikdrze

cristal...per le grafiche personalizzare rivolgiti a B100.it

RAZZO

.... oppure a www.exr.it  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Azrael

B100 le ho già provate (numeri laterali) però volevo cambiare perchè non mi hanno entusiasmato così tanto, volevo qualcosa di più personalizzato!

EXR avevo provato a contattarli ma senza risposta e comunque chi mi realizzerebbe le grafiche sarebbe la mia agenzia pubblicitaria.... devo solo scegliere il tipo di adesivo da usare...