Menu principale

La mia XR 650R supermotard

Aperto da Azrael, Gennaio 03, 2007, 10:36:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Quella del codino in vetroresina o in carbonio è una modifica che voglio fare ma in questo momento i soldi sembra che stiano fuggendo tutti dalla banca.... Sto cercando casa in affito e forse cambio macchina..... E poi a breve la moto sarà dal meccanico per montare tutto l'impianto frenante anteriore nuovo e quindi altri soldi che se ne vanno...

orso

;D ;D ;D   casa  ??? ??? affitto  ??? ??? macchina  ??? ??? meccanico  ??? ??? ??? SPENDACCIONE  :P :P :P :P :P :D :D :D :D :D
non sò ancora cosa farò da grande

Azrael

E mi sto anche chiedendo: Ma perchè a 22 anni vado a cercarmi tutte queste rogne??  :-[ :-[ :-[

Chissà che non spunti in Garage una bella Grande Punto Abarth!   :P :P :-* :-*

Azrael

Ragazzi, ho tolto TUTTI gli stampini alla moto!!!!!! Sapete che mi piace?? quasi quasi la lascio così........... magari solo qualche stampino piccolino...... ma poi so già che fra qualche mese ri-cambio idea!!

A breve vi farò vedere le foto!

Azrael

Ragazzi, ho inviato già da una ventina di giorni una mail a EXR.it per avere delle grafiche personalizzate ma nessuno mi risponde!!! Sapete come posso contattarli??

RAZZO

Provo a rintracciarlo io ......  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Azrael

Azrael

Grazie mille Razzo, remo mi ha subito contattato!!!

ti dispiace se prendo come base le grafiche che ti eri fatto fare da loro quando avevi serbatoio e convogliatori originali??

gianca charly

Citazione di: Azrael il Gennaio 08, 2008, 09:12:58 AM

potere di xr italia...   ;D  e peso politico di HONDA RAZZO   :P :D :D
gianca charly

RAZZO

ti dispiace se prendo come base le grafiche che ti eri fatto fare da loro quando avevi serbatoio e convogliatori originali??

Confido in Remo ed in una replica NON perfettamente identica alle mie grafiche.  ;) :P

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gra999

Azrael

Citazione di: HONDA-RAZZO il Gennaio 08, 2008, 23:09:27 PM

Confido in Remo ed in una replica NON perfettamente identica alle mie grafiche.  ;) :P

Honda-Razzo.

No tranquillo!!! la prendo solo come base per crearmi delle idee! Stavo pensando di mantenere una linea di grafiche originali XR però inserendo un bel tricolore sui convogliatori!

Ah, tra le altre cose stasera mi arriva la Macchina fotografica digitale (mai avuta una) così potrò finalmente postare delle foto decenti della moto che ora è senza alcun stampino!!
E anche della macchina nuova...

Azrael

Ecco la porcellona senza grafiche!

Ed ecco la macchina nuova!

Bracco

Lascia la moto nuda che non è niente male, almeno in foto, e metti grafiche tamarrissime sulla macchina.  ;)

Salut

dalmata

Ovviamente per la macchina: complimenti per l'acquisto (anche se io sono di parte!  :P)

Per il BRP bisogna ammettere che anche senza grafiche fa la sua "porca" figura!  :)

Leverei però le staffette delle frecce posteriori... :-X
saluTony ®