Menu principale

La mia XR 650R supermotard

Aperto da Azrael, Gennaio 03, 2007, 10:36:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

gra999

bella ..una domanda i cerchi...post originale e anteriore? non riesco a vedere bene--ho un computer del.......

Azrael

Anche originale! sono stati cambiati solamente i raggi dal precedente proprietario!

robbyxs

Sono troppo curioso se ti chiedo come mai hai tolto le grafiche blackbird?

Azrael

Citazione di: Robbyxs il Gennaio 10, 2008, 18:45:14 PM
Sono troppo curioso se ti chiedo come mai hai tolto le grafiche blackbird?

no per nulla! Le ho tolte perchè non mi convincevano molto esteticamente e soprattutto perchè, forse per colpa mia, sul serbatoio nonostante i buchi facevano delle bolle e si "ritiravano" lasciando tracce di colla sui bordi....

robbyxs

come immaginavo,anche io ero interessato,quindi le evitero' e lascero' le sue originali.grazie per l'info. ;)

Azrael

Ma secondo me sono io che le ho attaccate non proprio nel modo esatto... altri non si sono mai lamentati.... io oltre al fatto che si "ritiravano" le ho tolte perchè non mi piacevano poi così tanto....

ora sono in contatto con EXR per realizzare delle grafiche nuove!

Citazione di: dalmata il Gennaio 10, 2008, 16:13:16 PM
Ovviamente per la macchina: complimenti per l'acquisto (anche se io sono di parte!  :P)
Per il BRP bisogna ammettere che anche senza grafiche fa la sua "porca" figura!  :)
Leverei però le staffette delle frecce posteriori... :-X
Le staffette mi servono perchè le uso per attaccarci una specie di portapacchi così posso legarci uno zaino o quant'altro devo trasportare!

dalmata

Citazione di: Azrael il Gennaio 16, 2008, 10:19:37 AM

Le staffette mi servono perchè le uso per attaccarci una specie di portapacchi così posso legarci uno zaino o quant'altro devo trasportare!
[/quote]

Allora le accetto!  ::)
saluTony ®

Azrael

Raga-ragazzi, ora vi posto la bozza che ho fatto per le grafiche dei convogliatori più serbatoio!!

Vi prego non ridete... le ho fatte con Paint in pochi minuti perchè ero a lavoro.... è una bozza scandalosa ma quello che vale è l'idea.... dove vedete che ho "spruzzato" il nero con la bomboletta è semplicemente uno sfondo nero!!!

Mauro77

dai non male ... io farei la scritta honda piu grossa

romanxr

AMMAZZA CHE SCHIFO!!!! ;D ;D ;D ;D

dai scherzo...

forse potrestio porvare a ingrandire il logo honda..e di conseguenza anche xr650 e alinearlo in basso a destra..
per il tricolore potresti usare la parte finale del conv--per fare una bandiera al vivo..("che smargina")..piuttosto che rimane dentro..poi vedi tu!!!
RUNNING WITH THE DEVIL

fede954

Hei non prendertela ma onestamente a me non convince il tricolore sul serba... :(
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RC30

A me l'idea del tricolore annegato nell'ala Honda piace. :)

Però la striscia nera centrale sul serbatoio non ha senso d'esistere in quanto non ha nessun richiamo col fianchetto.

Così come io non impazzisco per gli adesivi tecnici fini a se stessi come quello della Shell e soprattutto "aborro" nella maniera più assoluta il marchio dei due tori rossi che prendono a capocciate il sole giallo per un paio di "buoni" motivi, primo perchè è roba da KTM e con la Honda non c'entrano niente, secondo perchè è un marchio superinflazionato (e che mi fa venire la nausea al solo vederne i colori), terzo (::))....perchè son dell'idea che il suddetto marchio (che giornalmente incassa una valanga di soldi), dovrebbe pagare tutti quelli che utilizzano il loro emblema, in quanto non fanno altro che contribuire a pubblicizzarlo.......quindi a venderlo........e quindi a continuare a fargli fare altre vagonate di soldi giornalmente.........
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

belzebelze

Citazione di: romanxr il Gennaio 16, 2008, 18:49:07 PM
AMMAZZA CHE SCHIFO!!!! ;D ;D ;D ;D

dai scherzo...
:megalol:
Ovviamente come non lo pensa roman, neppur'io... ;)
Piuttosto, guarda che l'idea di un adesivo o un aerografia che riporti il tricolore come se fosse stata usata una bomboletta di spray potrebbe non essere affatto malvagia, pensa all'effetto grafico su base nera.. :)

Barte

Citazione di: RC30 il Gennaio 16, 2008, 20:51:50 PM
dovrebbe pagare tutti quelli che utilizzano il loro emblema, in quanto non fanno altro che contribuire a pubblicizzarlo.......quindi a venderlo........e quindi a continuare a fargli fare altre vagonate di soldi giornalmente.........

Giustooooooo!!!
Metti quello della BURN, tiè!
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Azrael

Fanno sempre piacere un pò di consigli e un pò di critiche!!

Sicuramente il logo Honda lo farò più grande e così la scritta XR 650R motard che sarà in stile XR.

Il tricolore mi piace ed ho già chiesto a EXR di vedere se viene meglio "sfumato" oppure che continui anche sul serbatoio.... Per quanto riguarda i loghi sicuramente terrò quello della Shell (mio distributore di fiducia per la moto) e per quanto riguarda quello della Red-Bull sono ancora indeciso ma solo perchè non mi convincono molto i colori del logo infilati li in mezzo....

Appena Remo mi manda le grafiche BELLE capirò se mi convince o no!