Menu principale

La mia XR 650R supermotard

Aperto da Azrael, Gennaio 03, 2007, 10:36:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

belzebelze

Azrael, la mia non era una critica, sia chiaro, solo che mi sono spaccato appena ho letto quel commento sibillino. La moto me gusta  ;)

Azrael

Citazione di: belzebelze il Gennaio 17, 2008, 09:03:56 AM
Azrael, la mia non era una critica, sia chiaro, solo che mi sono spaccato appena ho letto quel commento sibillino. La moto me gusta  ;)

Tranquillo, ho capito benissimo che stavate scherzando!!!!  ;) ;)

Volevo chiedere ancora un consiglio ai più esperti!! Nelle prime pagine di questo topic si vede la moto di profilo e quindi si possono vedere le regolazioni del mono e dell'anteriore, secondo voi è possibile alzarla ancora un poco al posteriore?? sapete, io sono alto 1.94 ed ho le gambe lunghe quindi in curva mi viene difficile buttare giù il piede....

gbking

Pensa ad una spugna sella più alta e più compatta... ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Azrael

Dici che così posso risolvere il mio problema?? Modificare il mono è una modifica assolutamente da non fare (tra l'altro il precedente proprietario forse l'aveva abbassata...) perchè intanto a febbraio la porto dal meccanico per l'impianto frenante e manutenzione quindi potrei fare tutto insieme!

gbking

Le selle 'rialzate' servono proprio ai piloti alti! ;)
   GBking       
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Azrael

Remo mi ha mandato la sua versione di come vede lui la mia moto e devo dire che, anche se ha stravolto la mia bozza (meno male, eheh), devo dire che mi piace molto!!!

ora gli ho chiesto di farmene un altra versione più "scura" in modo da vedere quale preferisco!!

ecco cosa mi ha creato:

cosa ne pensate?

gbking

Molto ma molto carina!!!!

Grande Remo! :ok:
   GBking       

dalmata

Le grafiche nel complesso direi che non sono niente male, anzi; l'unico appunto che mi permetto è (come diceva Piero) che l'adesivo Red Bull lo identifico di più che le Moto austriache...  ;)
saluTony ®

belzebelze

Belle, passi la red bull mi permetto un appunto: tutta la scritta XR650 motard, per dare una continuità con i numeri 11, si può fare INCLINATA verso l'avantreno? Just an idea....

Azrael

Citazione di: belzebelze il Gennaio 17, 2008, 17:42:03 PM
Belle, passi la red bull mi permetto un appunto: tutta la scritta XR650 motard, per dare una continuità con i numeri 11, si può fare INCLINATA verso l'avantreno? Just an idea....

In "Corsivo" per intenderci?? è vero, non ci avevo pensato....

romanxr

posso fare il rompicoglioni della situazione?!(sempre scherzando)

KTM=RED BULL....HONDA NO!!!!

forse proverei cn l'ala honda..che parte dal convogliatore, sotto tutte le scritte e continua pure sul serba..(ma questo è un mio gusto)
RUNNING WITH THE DEVIL

Azrael

Stavo pensando anche a qusto logo:

naturalmente senza la scritta!! e girato dall'altra parte!

Barte

Scusate l'OT (....è il primo di oggi! :P),
Quanto si potrebbe spendendere per realizzare delle grafiche del genere?  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Azrael

Citazione di: Barte il Gennaio 17, 2008, 17:53:49 PM
Scusate l'OT (....è il primo di oggi! :P),
Quanto si potrebbe spendendere per realizzare delle grafiche del genere?  ::)

Cavoli non disturbi, dopo tutti i consigli che mi hai dato sarebbe il minimo!!!!!

Devo ancora chiedergli il prezzo, cmq Remo di EXR è disponibilissimo e gentilissimo quindi puoi provare a contattarlo!!

www.exr.it

su questo sito trovi la sua mail! se no appena lo so te lo dico!

gbking

Citazione di: Azrael il Gennaio 17, 2008, 17:51:03 PM
Stavo pensando anche a qusto logo:

A me il 'picchiatello' non fa impazzire... secondo me, a lungo andare, finisce che te lo stanchi! :)
   GBking