Menu principale

La mia XR 650R supermotard

Aperto da Azrael, Gennaio 03, 2007, 10:36:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

L'ho tagliata e sono riuscito a levare il parafango.... Ora non mi resta che estrarla dal telaio perchè ancora non vuole saperne di sfilarsi.. c'è ancora il nottolino che fa presa!!!!
Stasera se ho un pò di tempo ci provo!

Grazie ragazzi, subito non ci avevo pensato di segarla!! Non sapete che fatica con una sega da ferro del 1200 a.c..........

JarHead^

Citazione di: Azrael il Marzo 28, 2008, 14:11:14 PM

Grazie ragazzi, subito non ci avevo pensato di segarla!! Non sapete che fatica con una sega da ferro del 1200 a.c..........
ahah anche io ho faticato un pò...anche la posizione infame non aiuta  :D
Ora in teoria dovresti riuscire a tener fermo il nottolino e svitare quello che rimane della vite o sbaglio?

Azrael

Beh il nottolino esce per appena 1 millimetro e quindi devo trovare il modo per tenerlo fermo! Dopo aver tagliato non ci sono riuscito ma perchè avevo poco tempo! Fare le cose in pausa pranzo non è il massimo....

Ideona: e se la lascio li quella simpaticona di una vite?? almeno così da un minimo di tenuta alla scatola del filtro aria visto che era anche fissata li!!

Ma ragassuoli è normale che il cavalletto alzamoto della Racetech per supermotard non passi sotto la mia XR650?? Oddio, passa proprio giusto giusto, vuol dire che la mia moto è troppo bassa??

Cako

io l'ho preso della motocrosslab....e non ci passa neanche in versione enduro...( viva i miai mattini refrattari....che uso per alzare la moto..)
Se sei incerto...tieni aperto...

Azrael

Non mi resta che farmene uno su misura....

Azrael

Raga la moto ora si presenta cosi, è un pò sporca ma rimedierò!

E guardate la catena, vi sembra che abbia la tensione giusta?

Azrael

Ieri ho ritirato il Codino ArCarbon in vetroresina verniciato di nero (il tutto a gratis, che cxxo) ed ho provato a fare una prima installazione per vedere come stava...
l'impatto estetico migliora di molto (a mio parere) però ho trovato che l'installazione non è delle più facili... è stato creato "giusto" ed infatti va incastrato bene e non tutti i buchi delle viti (fatti da Gogo) vanno a contatto con il telaio... avrò qualche modifica da fare... speravo fosse molto più adattabile!

Ma essendo più rigido dell'originale questo codino secondo voi teme di più le vibrazioni? ovvero se faccio dei brevi fuoristrada rischio di spezzarlo?

fede954

Citazione di: Azrael il Aprile 03, 2008, 09:40:44 AM
non tutti i buchi delle viti vanno a contatto con il telaio... avrò qualche modifica da fare... speravo fosse molto più adattabile!

Ma essendo più rigido dell'originale questo codino secondo voi teme di più le vibrazioni? ovvero se faccio dei brevi fuoristrada rischio di spezzarlo?

Ci avrei giurato, molti altri utenti hanno avuto difficoltà con i fori segnati in origine, per questo io me lo ero fatto inviare senza fori :P.....

Occhio ad usarlo in off, mi sembra che qualcuno lo abbia disintegrato...
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Azrael

Da quel che ho capito Gogo l'aveva ricevuto già con i fori e poi li aveva modificati un pò.... a lui montava bene!

A pranzo ho riprovato e sembra che a darmi fastidio sia il rimasuglio della vite che avevo tagliato... proverò a toglierla del tutto e poi vedo se va meglio!

Grazie Fede!

fly#07

Come procede col parafango e la vite?

Riuscito a rimontare il tutto?  ::)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Azrael

Yess!!!!!!  :metal:

Però ho avuto pochissimo tempo nel week da dedicara alla motoretta....  :spank:

Ho montato il codino ed ora stasera vado a cercare delle viti a testa piatta in modo che rimangano poco visibili e così monto il portatarga e poi cerco di collegare luce e frecce! speriamo in bene!

MarcoVR

...e poi ci fai un bel servizio fotografico!!!! :fotografo:

:P
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Azrael

Ragassuoli ecco un pò di foto del portatarga e del codino montato!

scusate per come sono venute le foto ma in garage non vengono poi così bene.....

Portatarga montato (ma non collegato):

Portatarga montato di profilo:

Veduta generale (si lo so manca il terminale...)

Problemino di adattamento.........

Cako

Bel lavoro...sicuramente il codino l'hai montato meglio di me...
cmq io mettereo delle frecce col gambo un po' più corto...
ottimo risultato...bravo
Se sei incerto...tieni aperto...

JarHead^

Niente male..
Unico appunto le frecce...come mai le hai prese col "gambo" lungo?  ???