Menu principale

La mia XR 650R supermotard

Aperto da Azrael, Gennaio 03, 2007, 10:36:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Kap

bel lavoro...... :applausi: :applausi: :applausi:

senza terminale ancora non la possiede nessuno.......... ;D ;D ;D ;D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

fly#07

Bravo ragazzo, sono fiero di te!!  :D

Ora hai solo un ultimo scoglio....il malefico portatarga!!  :P
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Azrael

Citazione di: JarHead^ il Aprile 08, 2008, 14:34:33 PM
Niente male..
Unico appunto le frecce...come mai le hai prese col "gambo" lungo?  ???

quando le ho prese credevo fossero belle.............. poi le ho montate....................

Ho bestemmiato parecchio!  ;D ;D ;D

fly#07

Credo si possano accorciare...tagli gambo e filetto  e via!  :)
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Azrael

Citazione di: fly#07 il Aprile 08, 2008, 14:43:32 PM
Credo si possano accorciare...tagli gambo e filetto  e via!  :)

Ok.... ho capito..... mi hai fatto venire voglia di modificarle.... Lo sai che questo significa che dopo varie imprecazioni dovrò andare a comprarne due nuove a gambo corto??  ;D ;D

fly#07

Non fare niente allora!  :D

Sabato se ci vediamo a salmour porto sega, pinze, e tornio e sistemiamo la cosa sul campo! (se possibile..)

Se no io ho giusto due frecce da vendere...

:lol2:

Azrael

Mamma mia cosa sono quei due oggetti non identificati??

Sono le frecce di un Boeing 747??  :P :P

Frankie #19

Mi permetto solo di farti un appunto...non potevi farlo rifilare un pò il codino?!  ..sembra troppo lungo così..  :-\
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Azrael

A me non dispiace così lungo! cmq dal vivo si nota molto meno, è anche un pò colpa delle angolazioni delle foto!

Potevo mettere il portatarga un pò più indietro, quelli si....

Ora cmq devo fare ancora alcuni lavoretti ovvero trovare delle viti meno visibili per l'attacco e accorciare le frecce!

Poi piuttosto vedo se si riesce anche ad accorciare il codino...... Ma secondo voi è poi possibile riempire i buchi già esistenti per l'attacco del portatarga con un pò di vetroresina?

gbking

Citazione di: Azrael il Aprile 08, 2008, 15:33:08 PM
Potevo mettere il portatarga un pò più indietro, quelli si....

A me piace così ;)
Unica idea (a parte le frecce un po' lunghe...) sarebbe di mettere la targa un po' più in alto... per non lasciare tutto quello spazio tra la gemma rossa e la cornice della targa :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Azrael

Il problema di mettere la targa più in alto è che poi la piastra che tiene la targa mi va a coprire la luce bianca che c'è sotto la gemma....

In più dovrò poi anche metterci il catarinfrangente che, a quanto pare, è obbligatorio!

Azrael

Ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato risposte...

Ha senso forare la fiancatina sinistra se uno ha il filtro aria a spugna originale oppure ha senso solo se si ha il K&N?

fly#07

Fare i fori in generale serve a far arrivare piu aria al motore...se li apri "a caso" magari sballi 1po la carburazione però...

Potresti rifarti alle indicazioni sulla carburazione seguendo quanto fatto da altri qui del forum...

putro

Citazione di: Azrael il Aprile 09, 2008, 17:07:28 PM
Ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato risposte...
Ha senso forare la fiancatina sinistra se uno ha il filtro aria a spugna originale oppure ha senso solo se si ha il K&N?

Aprire l'aspirazione (ovvero far entrare più aria) ha senso se poi apri lo scarico (fai uscire più gas di scarico) tipo mettendo una marmitta aperta e se intervieni ovviamente di carburazione. Mediamente se sei standard con tutto conviene che lasci così com'è.
Detto questo bisogna vedere anche a fronte di un tale intervento se hai effettivi incrementi/miglioramenti, ma se lo vuoi fare solo anche per vezzo tutto è concesso.
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

Azrael

Lo farei sicuramente anche per estetica!!!  :P

Io cmq ora ho il terminale originale con fondello aperto e poi metterò il GPR questa volta credo con DBkiller...