Menu principale

La mia XR 650R supermotard

Aperto da Azrael, Gennaio 03, 2007, 10:36:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Però trovo che sia piuttosto fastidioso come rumore.... Boh, credevo fosse un difetto (magari di montaggio o che altro) e non una cosa normale...

tony fish

a me l'x3 non lo fa, ne aperto ne con il dbkiller... boh...

fede954

Neanche a me..... nessun sibilo ??? (leovince omologato)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

fly#07

Secondo me Azrael ci ha il turbo e non ce lo vuole dire...  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Azrael

Grazie per aver svelato il mistero....  >:(

HI-OCTANE

Se è simile ad un cinguettio di uccellino, a mio parere è il flusso impetuoso dei gas di scarico che impatta su un foro di uscita del terminale troppo piccolo...ed all'interno magari un piattello irregolare ???

Intendo un effetto tipo grossi mono anni 90 con foro del terminale da 2cm :angry2:

Azrael

In effetti il foro di uscita del terminale è leggermente più stretto di quello del terminale originale con fondello aperto... che sia quello??  :-[

Azrael

KAPPP!!!! Questa foto è per te: niente più Cyclope!  :D

Il montaggio deve ancora essere ultimato... purtroppo ho avuto alcuni problemi dato che senza modifiche la mascherina rimarrebbe troppo in basso e tocca il parafango... L'ho dovuta alzare ma gli attacchi superiori toccano contro il canotto di sterzo e quindi rimane troppo inclinata in avanti... Sabato vedo di risolvere il tutto!

Gogo

Questa si che è una bella mascherina!!!
Dai...il confronto con la ciclope propio non mi regge :P

Azrael

Hai ragione... ho solo trovato qualche difficoltà nel montaggio in quanto non la volevo che toccasse il parafango ma più alta! Soprattutto perchè se la tengo bassa il contakm originale esce fuori (guardando da davanti) e rimane brutto...

Per adesso la situazione è questa:

Ora dovrò accorciare gli attacchi superiori e poi fissarla o con due fascette normalissime oppure faccio due staffette che scendono e così uso gli elastici originali..

gbking

Azrael, 2 consigli :) :

- rimouovere il grosso tachimetro originale e montare il faro a filo, oppure...

- realizzare dei distanziali in policarbonato, paralleli ai fori della mascherina, in modo da spostare in avanti il faro, senza vararne lìinclinazione

PS: che mascherina è? :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Azrael

UFO Cruiser!

Omologata naturalmente!  ;)

Grazie per i consigli, ora vedrò come fare...

Gogo

Fai volare via quel comodino di conta Km e mettici uno piccolo!!!.....o non mettercelo :P
Assieme al conta km fai volare anche il cavo ed il rinvio ruota e ci metti una bella boccolina di alu 8)

Azrael

Potrei mettere il Vapor come contakm!! Me lo monti te Gogo?  :P :P :P

fly#07

Come ti ho gia detto ti posso dare una mano io a montarlo... ;)

Fan SOLO 50 euro per il disturbo...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta: