Menu principale

esibizionisti puniti dalla sorte

Aperto da A2, Gennaio 05, 2007, 12:30:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rickyx

orcamucca.... te ghe' resun... ma dovevi sbattermi sul melone il dizionario zanikelli english.... non quello d'italianoooooooo!!!!!!! :D :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RAZZO

La mancanza di f**a ha conseguenze gravi sulla mente umana !!  :martellate:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rickyx

Bracco

Citazione di: rickyx il Gennaio 07, 2007, 10:51:57 AM

regolarita' CASA

Fantic Regolarità Competizione  ;)

A parte gli scherzi i primi due se la stanno spassando.

Magari avere le loro possibiltà e i loro soldini (visto le cose che avranno sfasciato sulle moto).

A Roma si cominciava il tutto con la frase: ............ non te regga la pompa a ........................

E non ci si poteva certo tirare indietro.  8)

Salut

rickyx

questi 2 sono proprio impazziti....  ho citato regolarita' casa, perche' era il fantic che avevo io nel 1980, e per tenere coerenza col nome della moto, io e un mio amico con moto analoga eravamo entrati in una casa in costruzione.... mi sono squartato dal ridere col filmato, eravamo proprio pirla come questi 2 qua!!!!! (beh... non che adesso ci sia molta differenza.... :D :D :D :D :D :D :D)

ilpaolone

Onestamente: chi di voi non vorrebbe almeno una volta poter spaccare tutto senza poi pentirsi di averlo fatto?!?!?!?

Chi eh? Chi, chi, chi?!?!?!? :diavolo2: :diavolo3: :diavolo2:

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

gianpivr

Io farei uguale uguale, il primo filmato è proprio bello, il secondo non mi fa proprio ridere invece...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Bracco

Citazione di: rickyx il Gennaio 07, 2007, 11:35:07 AM
questi 2 sono proprio impazziti....  ho citato regolarita' casa, perche' era il fantic che avevo io nel 1980, e per tenere coerenza col nome della moto, io e un mio amico con moto analoga eravamo entrati in una casa in costruzione.... mi sono squartato dal ridere col filmato, eravamo proprio pirla come questi 2 qua!!!!! (beh... non che adesso ci sia molta differenza.... :D :D :D :D :D :D :D)

Avevi il caballero regolarità casa o il fantic vero e proprio (quello con il serbatoio a 2quasi goccia e forella con perni avanzati)

Salut

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

rickyx

avevo prima il caballero regolarita' casa, poi il fantic enduro replica, quello col serbatoio piu' a ''goccia'', appena trovo le foto vintage le scanno e le posto!