Menu principale

ma come ho fatto 'sti 35 anni senza una XR!!!

Aperto da semprexr, Gennaio 05, 2007, 19:44:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

semprexr

Ciao a tutti , la settimana scorsa ho provato una xr 600 r usata, sono sceso e ho pensato:
quindi l' ho presa...ed eccomi qui
CIAO A TUTTI!!!!!!!!

rickyx

uelcom!!!!!!! adesso ti farai un'altra domanda..... ''come ho fatto 35 anni senza il forum xr-italia???''
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

RAZZO

Citazione di: semprexr il Gennaio 05, 2007, 19:44:44 PM

... e me lo chiedo pure io !!  :D :D :D

Comunque ...

:mappa:

http://www.xr-italia.com/html/formmappa.htm

Compila per bene il tuo profilo personale e magari facci sapere qualcosa in più su di te !!  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

ivx

Che bello...benvenuto!!!
Che emozione quando anche io provai per caso una Xr la prima volta. Poi la sera a casa decido di cercare qualche info su internet ed il primo indirizzo che google mi propone e' quello di questo preziosissimo sito. Ringraziamo ogni giorno il Web-Andrea ed i suoi collaboratori per avere ideato e poi mantenuto questa creatura ai piu' alti livelli qualitativi.
Lunga vita all'Xr  e pure a tutti noi ;D
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

rickyx

Citazione di: ivx il Gennaio 05, 2007, 19:50:29 PM
Che bello...benvenuto!!!
Che emozione quando anche io provai per caso una Xr la prima volta. Poi la sera a casa decido di cercare qualche info su internet ed il primo indirizzo che google mi propone e' quello di questo preziosissimo sito. Ringraziamo ogni giorno il Web-Andrea ed i suoi collaboratori per avere ideato e poi mantenuto questa creatura ai piu' alti livelli qualitativi.
Lunga vita all'Xr  e pure a tutti noi ;D
:) :) :) il nostro magggico comandante supremo degli hard disk......
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

uolter72

ottima scelta, ma......era ora! oadesso, qualsiasi cosa accada, per sempre, una sola ne dovrai tenre a mente: L'XR NON SI VENDE!!!! mai più. ;)

Gianfry

:o un XR nooooooooooo non dovevi farlo adesso sei rovinato  ??? dovevi pensarci prima :P
  :D benvenuto ;D

antarctica

Get a ride in the wild side !

Bracco

Salut

P.S. Visto il tuo stupore per l'XR una curiosità: prima con che giravi?

orso

non sò ancora cosa farò da grande

semprexr

Comunque complimenti a tutti per il sito , gli svariati forum hanno risolto praticamente tutti i miei dubbi a proposito dell' accensione, manutenzioni, frecce si frecce no, ecc ecc, anche se non ho capito qual' e' il decompressore e come lo devo usare.... :-X
Ma secondo voi la mia XR usata del 93 (25mila KM) dovei farla comunque vedere da un meccanico prima di lanciarmi nell' off o mi fido ciecamente dell venditore che si e' impegnato non poco a spiegarmi che e' tutto ok, che va benissimo che e' un orologio ecc ecc ???
beh un saluto a tutti
e state tanquilli una moto cosi' la cambio solo in eta' pensionistica per una con l' accensione elettrica
michele
ciao

orso

:-\ :-\ :-\ almeno un cambio d'olio e filtro ,lo farei. non fidarti ciecamente di chi te là venduta
non sò ancora cosa farò da grande

Husby550RR

Dwbuttante o gran pilota tieni sempre su la ruota!!!