Menu principale

segnalazione vendita xr650 ebay@@ HONDA 650 SUPERMOTARD XR TOP R @@!!

Aperto da Astug, Gennaio 05, 2007, 21:20:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Astug

sono certo di nn essere stato il solo a vedere QUEST'INSERZIONE....mi sono soltanto chiesto ma è di qualcuno di noi? da paura!!!!(nn il prezzo) :w00t:

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Stefano80

a me lascia perplesso....
ci sono un po di cose che non hanno molto senso...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

Ross

L'abito non fa il manico!

Bracco

Maurix.r

A me esteticamente non piace per niente...verniciare le plastiche monnier nere poi... e poi secondo me non vale nulla...di originale non hanno lasciato poi molto..

Stefano80

l'estetica non la prendo in considerazione..  è "soggettiva" ..

su una moto del genere non capisco la presenza del paracoppa originale..
..del vaso di espansione..
..della cruna guidacatena...

e poi i cerchi.. il posteriore o è a canale stretto (ne dubito perchè cerchi di quel tipo sono sempre larghi)
oppure molto disassato..  vista la presenza della cruna catena!!

..la forcella è sfilata si e no di 4 cm buoni!!!  mmmm...  vuoi vedere che non è nemmeno accorciata?

il parapignone cosa ci fa ancora li??  e quella specie di retina per topi sul collettore??

parere personale..
..a me sa di tanto fumo e poco arrosto...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

RC30

Citazione di: Stefano80 il Gennaio 07, 2007, 13:38:15 PM
......e poi i cerchi.. il posteriore o è a canale stretto (ne dubito perchè cerchi di quel tipo sono sempre larghi)
oppure molto disassato..  vista la presenza della cruna catena!!......

Parlo con cognizione di causa, il Marchesini forgiato posteriore per il 650 è da 4,25" come l'originale.

E come l'originale monta centrato  ;).
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Bracco

Sono stati curati molto i dettagli.

Certo è che la componentistica non si discute: WP 4860 MXMA con piastre, mono ohlins, FCR 41, filtro diretto K&N, cerchi marchesini, kit serbatoio Monnier, collettori sembrano CRD e terminale "special", pompa discacciati e pinza beringer, più altre cosine elencate nell'annuncio.

Ammesso che non sia "performante" la base comunque non si discute.

Certo non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, ma dalla cura maniacale di alcuni particolari, quali ad esempio la lucidatura del telaio ed il largo uso di anodizzazioni (tappo olio, carter etc.), chi la compra non dovrebbe pentirsene, a patto che il motore sia in ordine.

Salut