Menu principale

finalmente anche la mia!

Aperto da uolter72, Gennaio 07, 2007, 15:56:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

uolter72

uolter72

appena ci riuscirò di nuovo posterò anche la 99! quest'ultima è custodita in una casa che ho in montagna sulla Sila e ci andrò tra circa 15 gg.
sono contentuissimo di essere riuscito a postare la fot. ci ho impiegato w gg. per capire il funzionamento del sistema, applicandomi però!!! (son un poco negato col pc)
in foto è visibile il serbatoio acerbis appena montato e cedutomi da "Gune".

ivx

La moto e' molto bella e apparentemente ben tenuta. Devo dire nonostante il tafanario posteriore di luce/stop/portatarga originali ed orribili (ma vista di lato non male).
Mi sa' pero' che con quelle gomme piu' che giretti turistici sul lungomare non ci fai....ed il che spiega anche le ottime condizioni del mezzo  ;D
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

uolter72

grazie ivx, non la uso quasi mai, le gomme hanno 4 anni, solo qualche impennata quando torno dalle udienze per evitare di bastonare qualkuno se sto nervoso o il sabato pomeriggio per andare in palestra, pensa ke non l'asicuro nemmeno!! cmq è una bomboniera e quando la staziono son sempre tanti i 40enni che si fermano e rievocare le gesta compiute a loro tempo con i klr 570, xt, dominator, dr djebel. mi piace molto tenerla originale, tranne qualje piccolezza come da foto. il serbatoio, come detto, è stato finito di montare proprio stamane, ma anche l'originale è tenuto niente male.
grazie ancora!  :)

Webbo

le XR 600 originali tenute bene sono sempre molto belle.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RC30

Bella, bella anzi, molto bella, ottima l'idea di non personalizzarla (serbatoio a parte), sobria ed elegante come tutte le XR originali.

Il paradisco era da una vita che non lo vedevo, fa tanto anni '80.

Ah dimenticavo, ok la prima foto, per la seconda dovresti dare in dotazione una lente di ingrandimento  ::)..........

...........ok ti sei rifatto nella terza.......???.......cacchio è ancora troppo piccola......

Ciao   Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

uolter72

si hai ragione rc 30, ma mi son confuso con i formati. ho appena ricevuto il suggerimento dal webmaster su l'esatta dimensione da scegliere. son contanto che ti piaccia. HAAAA, dimenticavo di dirti una cosa: son un patito dei caschi arai, ne ho 11 di diversi tagli e colori, il tuo sbaglio o è un replica kenny Roberts? è strabiliante, non si trova sai?  :D

RC30

Citazione di: uolter72 il Gennaio 07, 2007, 20:45:31 PM
.......il tuo sbaglio o è un replica kenny Roberts? è strabiliante, non si trova sai?  :D

E ci credo.............>:(

......è la replica di Joey Dunlop..............:D

E' stato fatto in tiratura limitata dopo che è morto  :-\.

Comunque non è il mio, io ho (a parte diversi Shoei stradali) un Arai da fuoristrada bianco che diventerà Joey Dunlop style per l'inizio della stagione.

Mi piaciono troppo sia il colore sia la grafica semplice e soprattutto il pilota, un grand uomo con un cuore grande così.

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

uolter72

ma siiiii. Dunlop è stato il più grande. il lavoro và fatto in maniera certosina però. mi raccomando. Poi........non lo indossrei mai per paura di scalfirlo. La mia malattia metale per le due ruote funziona così. ho timore che le cose si rovinino. Ma pensa te. Sto rovinato pure io! In merito a Shoei ho un xr 800, ottime calotte, superbi gli interni. Ma......Arai è un altro mondo. Costano ma ci valgono tutti. A volte trovo quelli fine serie a poco prezzo causa testa grande, dunque XXL, anchè perchè non gradisco l'oppressione da caschi su misura, quindi meglio abbondante. Pensa: di recente ho preso un vecchio FV (annate 95/96), in un negozio, rimasto invenduto chissà da quanto tempo. visiera nera in optional scontata al 50%, grafica replica di quel pilota australiano che correva in Suzuki....morto di tumore al polmone perchè fumatore accanito, rievocato di recente anche da Valentino Rossi, dai dimmi il nome.........., ecco quello. pagato sai quanto? 200,00 euro!!!!! Yeah!

XR17

Bella!  :) :)
Sembra appena uscita dalla fabbrica!  :) :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

RC30

:ahh:....annaggia.......Barry Sheene  :-\......era inglese, trapiantato in Australia per via del clima, sai era farcito di viti a causa di numerosi incidenti avuti in cariera....

Comunque è vero si fanno grossi affari a comperare caschi fine serie, erano ottimi quando sono usciti e rimangono ottimi anche se non hanno la grafica replica dell'ultimo pilota......

Tra l'altro oltre al Barry Sheene replica c'erano anche l'Agostini, il Reed e lo Schwants replica, mitica serie.

Da parte mia anche io sono un'estimatore di Arai che però metto sullo stesso piano di Shoei e se in passato ho scelto il secondo è perchè ho trovato l'occasioni a prezzi scontati, per via di un piccolo dettaglio, a me piaciono bianchi, così li posso personalizzare come voglio (anche se poi non lo faccio) invece all'utenza normale non interessano.......

Quindi riesco sempre a prendere i modelli sportivi tipo SPII ed SPIII (conosciuto anche come X-Ceed) pagandoli meno.......:).

uolter72

si, non miveviva propio. son stato mezz'ora a scervellarmi. pensa che ho un poster a misura d'uomo di Sheen. Certo i bianchi si possono personalizzare come vuoi, ma.....ti chiedono sempre nà cifra! almeno 200 euro per una banale aerografia, esclusi i materiali. Sono i posseso, come dicevi tu anche di un "AGO" giallo oro, nero e bianco, e di un.......come si chiama, quello italiano, ancora vivo però, che correva con la Yamaha negli anni 80, dai.........un nome o cognome lungo.dai........, poi ho un Arai DS da cross, trasformabile in casco da Enduro con la doppia visiera (tutti i miei caschi Arai hanno la doppia visiera) e poi ne posseggo uno identico all'icona del Webmaster ma su fondo rosso. dai........ come si chiama......dai..... (stasera sto di uno smemorato che non immagini!!!), dai...... Ha, l'anno scorso ho preso un Condor Kewin Swants. miticissimo: anche questo fine serie, ultima taglia, prezzo? 220,00. Lo so che me ne facevo, ma se tu fossi psicopatico come me non lo avresti preso? io si. dai.....

rickyx

bella... e' la gemella di quella di orso quando era ancora un uomo ''libero''!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

RAZZO

Acciderbolina ma è proprio nuova !!  ::) ::)

Sarei curioso di vedere una foto con gli 11 caschi !!  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM