Menu principale

finalmente anche la mia!

Aperto da uolter72, Gennaio 07, 2007, 15:56:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

uolter72

appena possibile per i caschi, dovrò trovare lo spazio per metterli tutti insieme. In verità avrei voluto postare la mia Kappona grigio blu e pepatissima, ma....appena chiedo l'operazione ad imageshck dopo "sfoglia" mi da "errore di connesione" tutto il pomeriggio. Mha. riproverò. Ma...è normale? traffico intenso? possibile? o sono io ke non sono buono proprio? penso quest'ultima. E poi: nella denegata ipotesi riuscissi nell'impresa ove dovrei postare? "discussioni varie" o "altre moto"? un poco di pazienza. grazie. ;D

RAZZO

Imageshack fa brutti scherzi ogni tanto, forse per troppe richieste di upload di materiale fotografico.
Poi posta tutto in discussioni varie.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RC30

Citazione di: uolter72 il Gennaio 07, 2007, 21:29:15 PM
.......come si chiama, quello italiano, ancora vivo però, che correva con la Yamaha negli anni 80, dai.........un nome o cognome lungo.dai........,

:ohno:......Cadalora, Cadalora.....C-A-D-A-loraaaaaaa.........:piagnone:

.......e poi ne posseggo uno identico all'icona del Webmaster ma su fondo rosso. dai........ come si chiama......dai..... (stasera sto di uno smemorato che non immagini!!!), dai......

Whindam?   ???

.......Kewin Swants.......

:sciopa:.........KEVIN SCHWANTS..........

........Lo so che me ne facevo, ma se tu fossi psicopatico come me non lo avresti preso? io si. dai.....

......lo avrei preso.......lo avrei preso........:tristino:

(non sei l'unico psicopatico..........:D)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

uolter72

si. CADALORA. è bianco, rosso e blu. FANTASTICO. solo che si riempie sempre di  moscerini. a 270 all'ora intendo. perdona la grafica delle mia parole, ma.......solo quando scrivo sul sito uso il pc. allo studio incarico le segretarie. i miei atti li scrivo a.......penna!. Pensa: anche quando leggo una sentenza o nuovo orientamento giurisprudenziale sul pc, tramite degli aggiornamenti che arrivano allo studio, non ne ricordo mai il contenuto al momento occorrente, diversamente se li leggo su un libro. Ho la memoria fotografica, ecco tutto. Un poco arretrata peò la tengo ancora. vedi....scrivo anche male, l'ortografia è pessima! avevo anche una giacca dainese che si accoppiava con il K.S., con la scriita a forma di stella il numero del pilota (54?) e il numero dei titoli iridati con la localizzazzione delle sue strabilianti vittorie. Me lo rubarono quando andavo ai motoraduni. ora non più. Troppi fanatici. E.....il fanatismo si sposa poco con la pasione. Io "tengo" non deve mai essere sintomo "Son migliore di te", MAI. mi avvicino sempre alle moto vecchie , che hanno fatto storia, ma.....tenute bene. Impegno per la passione. E per questo anche che non cederei mai le mie creature.  :P

RC30

Citazione di: uolter72 il Gennaio 07, 2007, 22:27:55 PM
.......avevo anche una giacca dainese che si accoppiava con il K.S., con la scriita a forma di stella il numero del pilota (54?)........

Vabbè.........ci rinuncio...............................34

........mi avvicino sempre alle moto vecchie , che hanno fatto storia, ma.....tenute bene. Impegno per la passione. E per questo anche che non cederei mai le mie creature.  :P

La pensiamo allo stesso modo, io però non le cedo anche per pigrizia........

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

uolter72

brutte figure con rc 30: 65! già era 34! era scritto sulla manica e dietro come una casa! il problema sai qual'è? è che oggi è venuta una altra volta mia suocera a pranzo. t'ho detto tutto.  :(

RC30

.....numero del pilota (54?)....

Citazione di: uolter72 il Gennaio 07, 2007, 22:38:08 PM
brutte figure con rc 30: 65! già era 34!.......

Citazione di: uolter72 il Gennaio 07, 2007, 22:38:08 PM
....è che oggi è venuta una altra volta mia suocera a pranzo.....

;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D

uolter72

cmq mi son divertito stasera con tutti voi. vi ringrazio. domani........ricomincia la guerra. a presto.:)

uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!

uolter72

un pubblico ringraziamento ad uncler

Gogo

Molto bella!! sembra propio uscita dal cone!! :-*

MartY

Bella moto davvero!  :applausi:
Complimenti uolter72!

MY

gune

c'e' l'ho fatta  a collegarmi e' bellissima era un po' che non ne vedevo una completamente
originale salutoni :D ;D :D ;D :D ;D
xr 600 r
ex wr 450 f

stendhal_kk

bella dvvero...questa è un xr che mi piace. senza adesivo serbatoio,portatarga e soffietti sarebbe perfetta.
non è che la vendi? ;)

uolter72

ti ringrazio vivamente!
la volevo cedere come da annuncio in questo forum......ma.........non so.......chiederei tanto! e poi?
meglio di no va, l'xr 600 è una moto sempre più rara, e trovarla così sarà sempre più difficile. non mi dò delle arie ma sono obiettivo. me la tengo gelosamente.