Menu principale

Avancorsa regolabile

Aperto da RC30, Gennaio 08, 2007, 23:47:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

rickyx

secondo me' e' piu' rapido con le boccole xke' smonti meno roba! (piantone piastre e cuscinetti) l'avranno pensato seguendo questo criterio! in gara il tempo e' prezioso!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RC30

#16
Citazione di: matteoxr il Gennaio 10, 2007, 00:09:55 AM
non è la stessa cosa di usare il perno regolabile della rekluse che c'è su MF di questo mese? mi sembra molto più pratico......

Sarà anche un sistema pratico, però non mi convince il fatto che per montarlo debba ridurre il diametro del perno.........fosse per me il perno lo monterei da stradale tipo MV (diametro enorme).
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Stefano80

anche a me ridurre il diametro del perno non piace...
..la differenza si sente.. o almeno passando da 15 a 17 l'avevo sentita..
oltre non so..

avere troppe regolazioni spesso è controproducente...
bisogna sapere molto bene cosa si sta toccando...

io ci ho giocato un po con le geometriue delle mie moto....
la prima (bopo le modifiche) non c'era più verso di tenerla in strada...
..le attuali invece vanno bene.. ma avolte non è proprio facile capire cosa toccare!!

L'avancorsa anche se di poco si può cambiare semplicemente sfilando le forcelle nelle piastre...
o regolano l'altezza del posteriore... (il telaio ruota) ..
e già con queste picocle variazioni avolte si fa più casino che altro...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner