Menu principale

Pasqua in Tunisia a spasso nel deserto

Aperto da mario, Gennaio 09, 2007, 00:07:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mario

Ottimo, :D  il woodoo  ;)  per Docmarco62 ha funzionato
ora è dei nostri.
Attendo il tuo messaggio per darti tutte le info
......nati non foste a viver come bruti.....

Webbo

ragazzi, per i materiali aprirei un topic a parte, magari in discussioni varie..

Grande Marco.. ora siamo in 9..  :D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Il Furiano

CIAO!
L'IDEA DELLE MAGLIETTE NON VI è PIACIUTA?  :-\

Il Furiano


mario

Fervono i preparativi  ;D
X Fred ....non ho tue notizie, mi servono i dati e la conferma economica della tua partecipazione
Ciao
......nati non foste a viver come bruti.....

Il Furiano

#140
ciao mario!!!appena le vostre prenotazioni sono fatte mi avverti così faccio la mia?
il file delle cose da portare te lo rimandiamo?ho visto che possibile inserire una tabella qui nel post,ma non sò come si fa,potremmo mettere la tua lista inserita.che dici così evitiamo doppioni!


Aspettando la nostra avventura...

http://www.motonline.com/latest.do?categoryid=1016191201772562

Il Furiano

#141
Ciao  a tutti compagni di viaggio!!!!!!!!!!!
Ho una domanda da fare...sulla mia XR ho la corona in ergal
e la catena non è prorpio nuova!Il  tipo che me la stà restaurando dice che sono ok. Voi che pensate?
vanno bene per il nostro viaggio?in caso con cosa dovrei cambiarli?
ciao a tutti e grazie!


mario

Vedi quanto ti costa una corona in ferro e una catena nuova sul tuo budget
Forse saremo due in più, con un altro 4x4 e un altro carrello.
......nati non foste a viver come bruti.....

Il Furiano

quindi consigli perticolari non ce ne sono vanno bene basta che siano in ferro.ma se sono in buone condizionni posso lasciare quelli?
più siamo meglio è!un bel gruppo grande è meglio!ma un altra macchina implica più spese?  :-\
ciao ciao!

alberto59x

Ciao Furiano e ciao a tutti.
Per esperienza personale NON ti consiglio davvero di lasciare la corona in ergal.
Mettine una di ferraccio qualunque ma che sia ferraccio....con quella in ergal , sulla
sabbia, in poco tempo , ti ritrovi con i denti della corona piegati e consumati che sembrano
ami da pesca.
Poi fai come credi ma sono gli ingranaggi che si consumano di più....
Ho 65 anni ma voglio guidare la mia XR 400 per altri
65 poi si vedrà....

Il Furiano

Citazione di: alberto59x il Febbraio 04, 2007, 18:07:54 PM
Ciao Furiano e ciao a tutti.
Per esperienza personale NON ti consiglio davvero di lasciare la corona in ergal.
Mettine una di ferraccio qualunque ma che sia ferraccio....con quella in ergal , sulla
sabbia, in poco tempo , ti ritrovi con i denti della corona piegati e consumati che sembrano
ami da pesca.
Poi fai come credi ma sono gli ingranaggi che si consumano di più....


grazie mille !!!farò così! mi sai consigliare anche un sito magari dove comprare?

Webbo

Ricordati comunque di comperare sia catena che corona che pignone..
se cambi una sola cosa rischi che il tutto di duri molto poco, perchè il componente più usurato consumerà precocemente quello più nuovo.

se a Roma non hai un negozio a cui rivolgerti (strano) prova su crosshop.it o motormix.com

se hai una xr 600 compra pignone da 14, corona in ferro da 48 e catena con oring BUONA

se non sai proprio dove comperare ho una email di un ragazzo che vende i kit RK a buon prezzo

ciao
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Il Furiano

#147
grazie web!!!!
non ho un negozio qui a roma perchè da poco ho comperato la mia xr che ora a restaurare da un ragazzo conosciuto qui sul sito!!!Lupin...lo conosci, ha l'articolo  dell'elaboraiozne della sua moto sulla home-page, e la mia prima moto è stata  una ttr600 nuova e quindi non avevo mai comeprato ricambi!
ho trovato cose molto interessanti sul sito che mi hai mandato!!!è stata una salvata,credo che risparmierò un bel pò con tutta la robba che devo comperare!!
ora solo una domanda,non c'è la descrizione degli oggetti come faccio a sapere che la corona che compro è in ferro?NON C'è SCRITTO NULLA!!
CIAO!

cambierò il terminale della trasmissione per il viaggio...la catena,il pignone e la corona che tolgo cmq sono ancora funzionati li porto?
potrebbero servire a qualcuno.siamo in grado di cambiarli in caso di necessità?

mario

Gogo, contattami che devo avere info da te ?
Fervono i preparativi  ? ;D
......nati non foste a viver come bruti.....

Il Furiano

non mi avete risposto quindi ripropongo la domanda...

cambierò il terminale della trasmissione per il viaggio...la catena,il pignone e la corona che tolgo cmq sono ancora funzionati, li porto?
potrebbero servire a qualcuno.siamo in grado di cambiarli in caso di necessità?