Menu principale

Pasqua in Tunisia a spasso nel deserto

Aperto da mario, Gennaio 09, 2007, 00:07:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fred Krueger

Sono d'accordo, lascia stare l'estetica che non interessa. L'importante è che pilota e moto siano a posto.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Il Furiano

per quanto riguarda la moto non dovrebbero esserci problemi....ho speso un sacco di soldini per farla mettere a puntino da lupin ed in più stò facendo tutto cio che serve!!!il restauro estetico non è per il viaggio ovviamente,ma comincio a documentarmi ed in caso a fare le prime cose!!!
per quanto riguarda il pilota speriamo bene!! ;D

RAZZO

Siete prontiiiiiiiiiiiiiiiiiii ??  ;D





Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

......nati non foste a viver come bruti.....

Il Furiano

urgentissimo
spero che qualcuno sia on-linea per darmi una risposta al volo!!!
Stò ordianndo le baja...la misura è unica 140/80/18 posteriore e 90/90/21 anteriore
giusto?le prendo anceh se sul mio libretto non vanno bene?io dovrei montare da libretto 110/100/18 e 80/100/21
grazie!!!

uncleroby

#201
Ti confermo che quelle sono le uniche misure dei Baja.

Se la tua moto è stata importata da Dallara dovresti chiedere a lui il nullaosta per quelle misure.
Poi, montate le gomme devi andare al collaudo alla motorizzazione.
Ricerca info sul sito!

Se lo chiedi subito a www.dallarahonda.com per telefono dovresti fare in tempo (spero)!

Altrimenti devi andare di Dunlop D707 disponibili nelle misure 80/100-21 e 110/100-18, LucaXR docet.
Sono pneumatici da cross per terreni duri, vanno bene anche su asfalto e hanno buona durata.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Il Furiano

a me del collaudo per legge non interessa questa moto di regolare non ha più nulla infatti anche ora monta gomme 130 che non potrebbe montare.a me importa solo che fisicamente possano essere montate per il viaggio!
quindi vado con l'ordine?

Il Furiano


uncleroby

Non dovrebbero esserci problemi visto che quella misura è rilasciata in alternativa ai 110/100 da cross...

Se non hai problemi vai tranquillo, vedrai che ti troverai bene dopo un po' di rodaggio!
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Il Furiano


mario

montale.
Poi fai come ho fatto io, ho richiesto il nulla osta a Dall'Ara che me la inviato in 10 giorni
Ciao
......nati non foste a viver come bruti.....

claud

..........sefaiancoraintempomettiidesertdavantistopevai

Il Furiano

troppo tardi ho appena fatto l'ordine! :o

Il Furiano

domanda sugli occhiali

la lente come è meglio:

trasparente?
fumè?
a specchio?
gialla?
incolore?

ciao e grazie!