Menu principale

Pasqua in Tunisia a spasso nel deserto

Aperto da mario, Gennaio 09, 2007, 00:07:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

vedo di avere conferma ferie entro domani
Vicepresidente mi ha già detto di si.. Fred chiedeva ferie tra oggi e domani..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

Allora, se tutto fila, io, Webmaster, Fred, Vicepresidente e Jil da Genova e il Furiano da Roma

io con Xr600
Web con Xr650 (se non sbaglio)
Gli altri..........................
......nati non foste a viver come bruti.....

Il Furiano

io xr 630 dall'ara del 94
ovviamente raffreddato ad aria non è un problema vero?

Webbo

#63
Vicepresidente con Beta 450RR
Fred in forse tra Beta 450RR o XR600R

ma non c'era pure Claud che sembrava interessato ?
potrebbe essere il caso di pubblicizzare il giro in Tunisia in altri forums per vedere di arrivare almeno a 10 ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Il Furiano

penso che sia una buona idea...non sono pratico ma non si può addirittura mettere nell'homepage?magari è più in vista.

mario

Già fatto, su Soloenduro e Sahara.it
Volevo provare anche a metterlo su Motocicliste.net, ma non mi hanno ancora confermato l'account
......nati non foste a viver come bruti.....

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

celvo

io passo

:(

mi mancano decisamente 2 tempi nel motore...... e non posso impegnarmi visto che nonostante abbia messo l'inserzione su moto.it non credo di riuscire a cambiare mezzo in così poco tempo.

mettete in giro la voce, che c'è un cre in vendita.....

Fred Krueger

Citazione di: Webmaster il Gennaio 30, 2007, 15:57:18 PM

Fred in forse tra Beta 450RR o XR600R

Esatto. I trasferimenti abbastanza lunghi mi farebbero preferire quest'ultima, ma comunque si vedrà. Ho iniziato la lotta al lavoro, entro il fine settimana saprò il responso del duello col capo.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Il Furiano

#69
X CERVO:
Ciao volendo se tu vuoi venire ed il problema è solo della moto io ne ho due.se ti accontenti di un ttr 600 del 2003 per me possiamo partire insieme da roma.

X Mario: sono andato in agenzia ed il biglietto mi costa 400 euro facendo a/r in poltrona la cuccatta è proibitiva!
trovare altri partecipanti non sarebbe male per abassare un pò il prezzo!io oggi ho fermato un xr per strada e gli ho fatto la proposta speriamo si presenti sul sito!!!


claud

ciao xriani  x webmaster si sono sempre interessato alla tunisia sono stato diverse volte ( ultima 3 settimane fa con gs 1200 giro stradale)  in primavera e facile che ritorna .........ma volevo fare piu fuoristrada volevo seguire il rally di tunisia che parte una settimana prima di voi  decidero piu avanti se aggregarmi con voi  lo so non e corretto ma prendo tempo
ps  piccolo consiglio con poca differenza  di denaro ci sono le cabine esterne SUITE molto confortevoli  frgo con bevande gratuite divanetto televisore  e letto matrimoniale ciaociao

Lu

Citazione di: mario il Gennaio 30, 2007, 16:07:46 PM
Già fatto, su Soloenduro e Sahara.it
Volevo provare anche a metterlo su Motocicliste.net, ma non mi hanno ancora confermato l'account


Tuo cognato l'ha messo anche su xt600.it, su tenerside e motocicliste.net lo metto io.
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Il Furiano

ciao!io mi sono permesso di metterlo su   Roma motard!!!

mario

ok ragazzi, grazie di tutto
x Furiano. Se sulla nave hai trovato posto, fai subito un opzione. E' gratuita e ti tengono il posto bloccato per 4 giorni
......nati non foste a viver come bruti.....

Il Furiano

non me lo hanno fatto fare!!!ci ho provato!
cmq mi ha detto che per pe poltrone non ci dovrebbe essere prob.
le mie date sarebbero il 4 e rientro 14