Menu principale

Pasqua in Tunisia a spasso nel deserto

Aperto da mario, Gennaio 09, 2007, 00:07:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mario

Allora facciamo la conta e se sbaglio correggetemi
Io si sono al 100%
Jil c'è al 100%
Furiano è già in Tunisia :D c'è al 100%
Webmaster a fine settimana saprà
Fred a fine settimana saprà
Vicepresidente ......a fine settimana ??
Gogo ti metto al 100% ???
Lu, che fai ?? Vieni ?
Celvo verrebbe, se trova un motore con le valvole
Forse verrebbero anche due medici dell'Ospedale di Pinerolo, ma il forse è molto grande

Ho sbagliato qualcosa ?? Ho dimenticato qualcuno ??
......nati non foste a viver come bruti.....

Lu

#76
Citazione di: mario il Gennaio 30, 2007, 19:40:20 PM

Lu, che fai ?? Vieni ?


Magari..... ma mi mancano le 3 materie prime... giorni di ferie, soldini, e moto adatta al deserto..  :-\ :-\ :-\ anche se io continuo a sostenere che la xl200 va benissimo..

Dimenicavo, e mi manca pure il passaporto, ma quello sarebbe il minore dei problemi.
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Il Furiano


Vicepresidente fu Horseman

Confermo anch' io per il fine settimana.

Sconsiglio vivamente le poltrone per il viaggio, ho già provato da Livorno a Palermo e Livorno Olbia che sono 12 ore di viaggio e non è molto rilassante, figurarsi dopo 24 !
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

Il Furiano

Citazione di: Vicepresidente fu Horseman il Gennaio 30, 2007, 19:51:08 PM
Confermo anch' io per il fine settimana.

Sconsiglio vivamente le poltrone per il viaggio, ho già provato da Livorno a Palermo e Livorno Olbia che sono 12 ore di viaggio e non è molto rilassante, figurarsi dopo 24 !
purtroppo o quello o resto a nuoto e per quanto la mia xr sia mitica non credo che riesca a nuotare!  ;D
cmq per risparmiare questo ed altro!!! :dente:

Jil

IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI

Brum

......beh!....certo che mi piacerebbe anche a me.....ma il problema non sono le ferie, bensì i soldi....con tutti i sacrifici che potrei fare non penso comunque di raggiungere la cifra di 800 pleuri entro marzo, tanto più (tanto meno) che sto per pagare la mia nuova (usata) moto....peccato! :-X
Aramass.
Non sono io, sono gli altri....Piero Ciampi

Il Furiano

#82
non ci sono novità?
stò sulle spine!!!
Poi definiti i partecipati credo sia il caso di organizzarci con l'attrezzatura da portare.è inutile portare ognuno attrezzi e cose varie giusto?

P.S.chi di voi ha esperienza nel campo mi può dire quali sono gli incidenti più comuni ed i danni più comuni a mezzi e persone?
c'è l a posisbilità di tornare interi?...apparte gli scherzi perchè io non ho mai fatto off-road ed però devo tornare intero perchè io per lavoro insegno ballo quindi.... ;D
ciao a tutti e dai che ci divertiremooooooooo!

Fred Krueger

Dal lavoro mi hanno dato il nullaosta  :)
Freddy presente (50% Beta RR, 50% XR 600R)

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Il Furiano

oleeeeeeeeeeeeeee
finalemte belle notizie!!!!!!!!!!!!!!!!
;D

Il Furiano

gli stivali con cosa vanno messi sotto calsini normali?
io oltre dei vecchi stivali non ho altro ho una giacca dainese con protezioni guanti ma non da cross di pelle sempre con protezioni o normali guanti tucano, e un paio di pantaloni da cross.
mi serve altro?vorrei evitare spese inutili perchè il prezzo è già lievitato e sono fuori con l'accuso!!!

Fred Krueger

Citazione di: Il Furiano il Gennaio 31, 2007, 17:35:23 PM
gli stivali con cosa vanno messi sotto calsini normali?
io oltre dei vecchi stivali non ho altro ho una giacca dainese con protezioni guanti ma non da cross di pelle sempre con protezioni o normali guanti tucano, e un paio di pantaloni da cross.
mi serve altro?vorrei evitare spese inutili perchè il prezzo è già lievitato e sono fuori con l'accuso!!!

É molto personale...però i calzini sottili, a forza di muoversi, di stare tanto in piedi, potrebbero fare le 'pieghette', che poi alla sera potrebbero essere 'piAghette', e non credo sia bello. Io non ho le calze specifiche, ma mi sono sempre trovato bene con i calzettoni di spugna pesanti. Non si va in mulattiera, però almeno le protezioni 'base' (ginocchiere etc.) bisognerebbe averle.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

mario

#87
Io posso dire come vestirò, poi chiunque è libero di fare quello che pensa
Pantaloni Dainese da cross con paraginocchi
Stivale da cross
maglietta qualsiasi, protezione da cross (tutta integrata su maglietta traforata con ripari per spalle, petto e schiena, braccia e ventriera)
maglia da mettere sopra con le maniche lunghe
giacca da enduro (che rimarrà sulla macchina, perchè farà caldo)
casco, occhiali e guanti
CAMEL BAG
marsupio

Metto queste cose xchè le ho, dovessi comperare prenderei solo le protezioni xchè un paio di jeans robusti e un giaccone militare possono bastare.

OTTIMO FRED

......nati non foste a viver come bruti.....

Il Furiano

#88
IO ho un giaccone dainese con protezioni su gomiti e stalle.un tartaruga con bretelle e fascia addominale per la schiena,vechi stivali mal ridotti,pantaloni cross.
un casco cross con imbottitura arriva quindi con rischi che mi martelli la testa, guanti non adatti.
se dovessi comperare tutto il necessario dovrei venire a nuoto per farmi bastare  i soldi!  ;D
Dite che posso arrangiare con queste cose?già il restauro della moto mi stà costando una fortna!!!
Cmq mi ancano ancora guanti adatti ed occhili.
Nessuno mi ha risposto in merito alla attrezzatura che possiamo dividerci!A presto!

mario

Attrezzatura. io porto:
una valigetta con due serie complete di chiavi a cricchetto
3 taniche benzina da 20 lt cadauna
2 copertoni (1 anteriore 1 posteriore) misura x XR600
2 camere aria (1 ant 1 post) misura x XR600


Manca: attrezzi per cambiare camere/copertoni e l'esperienza per farlo
Eventuale altro set di chiavi


......nati non foste a viver come bruti.....