Menu principale

Pasqua in Tunisia a spasso nel deserto

Aperto da mario, Gennaio 09, 2007, 00:07:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lu

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

mario

......nati non foste a viver come bruti.....

Fred Krueger


Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

mario

Che okkio !!!!! 8) 8) 8) 8)
Inizio del plateau del Tademait
......nati non foste a viver come bruti.....

Fred Krueger

Ma che occhio :beffe:

l'ho visto col tasto destro :lol2:

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

mario

......nati non foste a viver come bruti.....

mario

Farabutto, allora sei uno dei pochi che conosce il tasto destro !!!! :birra: :birra: :birra:
......nati non foste a viver come bruti.....

oky

Ohhhh ma siete sicuri di volere andare in tunisia??? :o ho letto che qualcuno non ne ha la ben minima esperienza di deserto!!! ??? non è che vi va a finire come questo tipo alla sua prima esperienza??  ; :D guardate il video  :P http://www.youtube.com/watch?v=g_N7A3hqaIk  :P :P sono solo un pò invidioso per voi ;D DIVERTITEVI ALLA GRANDE.... bay Ivan
oky....honda xr d'Allara 630 96 (ex piaggio vespa 50"130 Polini"special, kawasaki klr 600, suzuki dr 600 djebel)

docmarco62

Citazione di: oky il Marzo 28, 2007, 17:32:50 PM
Ohhhh ma siete sicuri di volere andare in tunisia??? :o ho letto che qualcuno non ne ha la ben minima esperienza di deserto!!! ??? non è che vi va a finire come questo tipo alla sua prima esperienza??  ; :D guardate il video  :P http://www.youtube.com/watch?v=g_N7A3hqaIk  :P :P
...perchè non esiste il tasto "scongiuri tipicamente maschili", altrimenti ne mettevo una ventina.
NON SI GUFA! in questo post!
marco  ;)
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

oky

hi hi hi hi hi adesso mi cambio il nick, in 'gufo invidioso' :D :D vai tranquillo tocca pure quel tasto!!! ti serviràààààààààààààà :D :D :D :D :D :P
oky....honda xr d'Allara 630 96 (ex piaggio vespa 50"130 Polini"special, kawasaki klr 600, suzuki dr 600 djebel)

docmarco62

Citazione di: oky il Marzo 28, 2007, 19:09:27 PM
hi hi hi hi hi adesso mi cambio il nick, in 'gufo invidioso' :D :D vai tranquillo tocca pure quel tasto!!! ti serviràààààààààààààà :D :D :D :D :D :P
visto che anche il webmaster viene in tunisia, sul tuo nick farà comparire la scritta "utente iettatore" e sarai costretto come totò ad andare in giro vestito di nero e gli occhiali scuri.  8)
marco
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Pauell (Jago)

Citazione di: oky il Marzo 28, 2007, 17:32:50 PM
Ohhhh ma siete sicuri di volere andare in tunisia??? :o ho letto che qualcuno non ne ha la ben minima esperienza di deserto!!! ??? non è che vi va a finire come questo tipo alla sua prima esperienza??  ; :D guardate il video  :P http://www.youtube.com/watch?v=g_N7A3hqaIk  :P :P sono solo un pò invidioso per voi ;D DIVERTITEVI ALLA GRANDE.... bay Ivan
Citazione di: docmarco62 il Marzo 28, 2007, 18:48:17 PM
Citazione di: oky il Marzo 28, 2007, 17:32:50 PM
Ohhhh ma siete sicuri di volere andare in tunisia??? :o ho letto che qualcuno non ne ha la ben minima esperienza di deserto!!! ??? non è che vi va a finire come questo tipo alla sua prima esperienza??  ; :D guardate il video  :P http://www.youtube.com/watch?v=g_N7A3hqaIk  :P :P
...perchè non esiste il tasto "scongiuri tipicamente maschili", altrimenti ne mettevo una ventina.
NON SI GUFA! in questo post!
marco  ;)
Citazione di: oky il Marzo 28, 2007, 19:09:27 PM
hi hi hi hi hi adesso mi cambio il nick, in 'gufo invidioso' :D :D vai tranquillo tocca pure quel tasto!!! ti serviràààààààààààààà :D :D :D :D :D :P
Citazione di: docmarco62 il Marzo 28, 2007, 20:08:26 PM
Citazione di: oky il Marzo 28, 2007, 19:09:27 PM
hi hi hi hi hi adesso mi cambio il nick, in 'gufo invidioso' :D :D vai tranquillo tocca pure quel tasto!!! ti serviràààààààààààààà :D :D :D :D :D :P
visto che anche il webmaster viene in tunisia, sul tuo nick farà comparire la scritta "utente iettatore" e sarai costretto come totò ad andare in giro vestito di nero e gli occhiali scuri.  8)
marco




ahahhahahahahaaa



CHE FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


A.
Jago

Webbo

#237
Dopo più di 30gg di attesa oggi sono andato in questura per ritirare il passaporto prorogato...
non vi dico lo stato d'animo...
ma alla fine  :medesimo: E' PASSAPORTATOOOOOO    :daichenemo: :yahoo:
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

Non ci crederai, ma mi son tolto un peso  ;) ;)

Domanda: .....e la caffettiera, chi la porta ???
......nati non foste a viver come bruti.....

oky

 :D tranquilli l'ho gia detto.... è solo invidia :P verrei volentieri con voi ma sono a corto di ferie(a meno che non inscenate un finto rapimento! :D :D :D) sarà per la prox... divertitevi e mi raccomando.... foto e video da mettere nel forum!!! ::) bay
Ivan
oky....honda xr d'Allara 630 96 (ex piaggio vespa 50"130 Polini"special, kawasaki klr 600, suzuki dr 600 djebel)