Menu principale

Pasqua in Tunisia a spasso nel deserto

Aperto da mario, Gennaio 09, 2007, 00:07:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il Furiano


RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

......nati non foste a viver come bruti.....

Il Furiano


Webbo

chi ha a disposizione un imbuto ?
casomai ci fosse da fare un rabbocco olio ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

rickyx

 :) :) :) imbuto nel sahara???? allora ti piace la vita comoda.... foglio di carta arrotolato.... usa e getta, se no l'imbuto lo devi pulire tutte le volte!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

mario

#247
ho imbuto x benza, ho imbuto x olio e ho imbuto Rickyx style  ;D ;D.
Porto tutti e tre ???

La caffettiera latita......vi avverto che il caffè tunisino  :'( :'( :angry2:
......nati non foste a viver come bruti.....

Il Furiano


Pauell (Jago)

io purtroppo non ho una caffettiera , o meglio ho quella da una tazzina, quindi............

........... mi chiedevo, a questo punto serve il caffe' e lo zucchero.....

potrei pensarci io!   ;)

ciao, Ago.
Jago

mario

Porta una caffettiera da 5/6, io porto zucchero
......nati non foste a viver come bruti.....

mario

AFRICANI, popolo delle sabbie, prossimi insabbiati,  siete pronti ????

Avete posta sull'indirizzo che mi avete dato, leggete e meditate  ::) ::)  :D :D
......nati non foste a viver come bruti.....

Fred Krueger

Citazione di: mario il Marzo 31, 2007, 17:12:02 PM
AFRICANI, popolo delle sabbie, prossimi insabbiati,  siete pronti ????

Avete posta sull'indirizzo che mi avete dato, leggete e meditate  ::) ::)  :D :D

Non è arrivato niente... ???

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

docmarco62

Citazione di: mario il Marzo 31, 2007, 17:12:02 PM
AFRICANI, popolo delle sabbie, prossimi insabbiati,  siete pronti ????
Avete posta sull'indirizzo che mi avete dato, leggete e meditate  ::) ::)  :D :D
ciao mario! leggere ho letto, sul meditate ho meditato!
ora riassumo cosa è accaduto oggi mentre preparavo la borsa da portare:
se metto gli stivali, il casco e le protezioni, allora non ci stà nient'altro  :(, tolgo il casco e metto i pantaloni, non ci stanno le camere d'aria e il minimo dei vestiti!  >:(  rifo... via gli stivali dentro il casco fuori i pantaloni :angry2:. rifo...via il casco e gli stivali, metto le protezioni, le camere d'aria, non ci stanno i vestiti  :hmmm:. e i farmaci? la carta igienica?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
scusa mario ma se metto nella borsa gli stivali e il casco e le protezioni sono già 45 Lt e mi faccio già schifo vestito figuriamoci in versione adamitica con casco stivali, ginocchiere e safety jacket.
domani riprovo (ma la vedo dura!)  :(
marco
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

mario

Certo che sarebbe di un certo effetto vedere 10 assatanati in sella alle moto. su e giù dalle dune col .........pisello svolazzante  :D :D :D
Facciamo un distinguo: la vestimenta da moto non  fa carico, in quanto, per evitare oscenità desertiche, nel deserto di giorno la indossiamo e di notte prende aria appoggiata alle ns. poderose cavalcature.

Quello che mi preoccupa sono un po' troppi ricambi e un po' troppi vestiti "borghesi". E' certo che non siamo costretti a portare tutti i vestiti borghesi anche nel deserto, basta solo la fornitura per 4 giorni. La fornitura per i giorni fuori deserto rimarrebbe sui fuoristrada parcheggiati a Douz.

Ma mi rimane sempre il ricordo del racconto di un amico che ha partecipato ad un viaggio organizzato da un noto tour operator in Libia. Era strutturato come il nostro. Orbene, siccome avevano stracaricato i pick up di appoggio, la loro attività principale non era diventata quella di divertirsi in moto, ma quella di disinsabbiare i pick up che, troppo pesanti, sprofondavano ad ogni salita di duna. Finchè hanno deciso di sbarazzarsi di metà carico.






......nati non foste a viver come bruti.....