Menu principale

quando viaggiate...

Aperto da magiteo, Gennaio 09, 2007, 14:38:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

magiteo

ciao. quando siete in giro in moto voi i documenti della moto e cose varie dove li tenete? tenere il libretto tutto piegato nel portafoglio penso si rovinerebbe troppo in fretta (lo è gia!).
stavo pensando a uno d quei borselli abb piccoli da tenere a tracollo. voi?
ciao e grazie, MagiTeo

La mia moto? Clicca qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27004.0
Fedeli alla Pedivella!!! No al Pulsantino MAGIco!
Vedere non è credere, ma credere è vedere!
Aver x le mani una moto non fa di te un Motociclista...

axl111

Io tengo il tutto in una borsa fissata  sopra il parafango posetriore, rigorosomente in una bustina di plastica altrimenti al primo diluvio saluto definitivamente i documenti  ;)

dome966

D'inverno o comunque quando uso il giubbino o la tuta in pelle metto dentro una tasca portandomi i documenti fondamentali e due spiccioli, col tempo buono per evitare che il borsello si sfili e/o lo sfilino ho acquistato un pratico zainetto imbottito (parte rivolta alla schiena, così ci metto anche il lucchettone.
...ovvio i documenti protetti in caso di pioggia, così  come il telefonino in quanto ne ho già fatto guastare uno.
Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

MartY

ciroix

d'inverno nella tasca del giubbotto d'estate li dimentico 2 volte su 3 ;)

adoroimpennare

Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 

......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

XR17

Ho il borsello sul parafango posteriore ma solitamente tengo tutto sparso per le tasche di giacca e pantaloni.  :) :) :)
Nella tascona dei pantaloni ci stanno libretto, assicurazione e costatazione amichevole nella costodia senza piegarli!  :) :) :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

orso

;D ;D ;D tutto in una busta che à una chiusura a prova d'acqua .le trovi nei negozi per sub .ci sono varie misure .dal porta documenti a quella da 20 litri di capienza . la tengo nella giacca .
non sò ancora cosa farò da grande

gbking

Busta stagna riposta nel borsello posteriore dell'XR! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

mvc76

Vai di marsupio in ogni stagione (tutto imbustato)  ;)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex