Menu principale

la seconda xr di uolter72!

Aperto da uolter72, Gennaio 09, 2007, 14:46:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

uolter72

modello 97, immatricolata a luglio 99. notare la scritta Walter sulla scocca posteriore sinistra.

MartY

Cazzarola che bella!!!  :-*

Mi fa venire voglia di prendere di nuovo l'xr600! Sono stato proprio un fesso a vendere la mia!  :martello2:

Bello anche lo scarico... semplice e cattiva come piace a me!  :cimplimenti:

MY

uncleroby

Bellissima!!!

Anche io ho avuto un 600, preso usato. Se fosse stato così bello non lo avrei mai venduto!!!
The rule is to improvise, adapt, overcome!

uolter72

sisì questa è proprio una bambolina. pensa: ha 3.700 km! assolutamente introvabile. valore inestimabile per il sottoscritto. è priva di qualsivoglia segno di usura. è quella che tengo in calabria.
e quando la vedo, in media ogni 4 mesi, mi inginocchio e vorrei piangere.................  :)

mi aiutate ad ingrandire la foto. sto impazzendo con questi siti. mi reputo un perfetto incapace col p.c., nel senso che......sono proprio TONTO!

la scritta walter è a destra! :ahh:

hey marty, aspetto con ansia di vedre la tua quando scendo!

RAZZO

Impeccabile pure questa !!  :applausi:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uolter72

MartY

A tua disposizione!  :)
Però la mia è motard, non è che ci rimani male?  ;)

Aspetto con ansia di farci questo giro insieme!
MY

p.s.
Questa è la belva che ho scioccamente venduto:

Mura

che gioiello! bellissima e assolutamente vergine!  :o nemmeno un segno sul carter!

compliments!!!!!!! :-*

XR17

COMPLIMENTI anche per questa!  :) :) :)
Ci farai un museo con tutte queste XR nuove di pacca!  :D ;D :D ;D :D ;D
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

uolter72

un sincero e vivo ringraziamento. non è il problema del museo. il fatto è ke io, di moto, non posso comperare più per almeno 20 anni. dunque mi sono organizzato prima. è un bene tenerle in eccellenti condizioni affinchè mantengano inalterato il loro valore nel tempo, unitamente a prestazioni e sembianze. ecco la passione vista a modo mio. non emulatemi però, facilmente si sragiona. è per questo ke a volte mi vergogno di mostrarle. sarei oggetto di troppe critiche, e nessuno mi capirebbe, escluso qualkuno di voi. in montagna e sullo sterrato, anche quello brutto, e in salita, lascio dietro moto ben più blasonate con piloti che si addestrano dal venerdi alla domenica, dico piloti del calibro campioni regionali ed indoor calabresi. nonostante pesi (il sottoscritto) un bel pò. la faccio scattare come un grillo. la tengo come un cavallo e nelle mie mani le montagne della zona che frequento non hanno più segreti. ogni viottolo l'ho sclopito come uno scalpello nel marmo. mi son già mangiato n. 3 pirelli rallycross con taglio da 130, mentre all'anteriore, udite udite, c'è ancora la copertura originale! (che è un Kyoto?). tanto l'anteriore la uso solo come appoggio direzionale! 8), e poi da quando ho messo quel finale Hygashi (che viene montato sulle Honda cross ufficiali direttamente dal preparatore giapponese e montate in talia dalla Gualdi silencers), chechè non piaccia al webmaster, la moto è na scheggia! la tengo su una ruota anche per 1 km! e a volte scapperei via solo per lei........
scusate l'enfasi, ma mi sono emozionato.

antarctica

Get a ride in the wild side !

gianpivr

Ammiro l enfasi che hai per la tua bella moto, ma la parte dei piloti del regionale che ti stanno dietro va ridimensionata di molto, anzi, di moltissimo. Per quanto riguarda le gomme, qui sul sito sono molti gli enduristi che se si impegnano sono capaci di fare una posteriore ad uscita ed un' anteriore in 3... daje de gas... ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

uolter72

è normale ke vadano ridimensionati. e ci credevi pure? usualmente siamo in 6, qualke volta pure in 4!! :P l'enfasi è necessaria. l'xr è una droga per me. quella buona però.

marty sei un folle. una xr come quella non si cede. in fondo per acquistare la nuova motard bastava solo qualche sacrificio in più. e le tenevi tutte e due. Ke peccato!!!!!!
e mò comm facimm? :-[ :P :-\ :angry2: :hmmm: ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

MartY

matteo.bzz

NEL DUBBIO TIENI APERTO.....