Menu principale

la seconda xr di uolter72!

Aperto da uolter72, Gennaio 09, 2007, 14:46:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

uncleroby

Ti capisco bene: anche io tengo le moto religiosamente! ;) :)
The rule is to improvise, adapt, overcome!

threeple

Complimenti davvero uolter72 questa 600 è davvero da "tuffo al cuore"!  :sbavo:
Non è possibile, per me, dimenticare il 600, la più affascinante delle XR prodotte...  :-*

Tienila sempre così ...intramontabile.  :applausi:

threeple
XR ...uno stile di vita.

uolter72

RAZZO

Adesso si vede molto bene !!  ;)

Caspita ... è proprio perfetta !!  8)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uolter72

ManuHellas

Citazione di: uolter72 il Gennaio 09, 2007, 21:02:58 PM
in montagna e sullo sterrato, anche quello brutto, e in salita, lascio dietro moto ben più blasonate con piloti che si addestrano dal venerdi alla domenica, dico piloti del calibro campioni regionali ed indoor calabresi. nonostante pesi (il sottoscritto) un bel pò. la faccio scattare come un grillo. la tengo come un cavallo e nelle mie mani le montagne della zona che frequento non hanno più segreti. ogni viottolo l'ho sclopito come uno scalpello nel marmo. mi son già mangiato n. 3 pirelli rallycross con taglio da 130, mentre all'anteriore, udite udite, c'è ancora la copertura originale! (che è un Kyoto?).
hoho...dichiarazioni pesanti.....  :D :D :D :D :D
ci metti paura  ;D

Uploaded with ImageShack.us

gianca charly

:sticazzi:... ma e appena uscita dal concessionario molto bella  :-* 1 difettino lo tiene pero... hai ancora quel tafanario di porta targa originale scusami ma non lo sopporto proprio  >:(  ti sgrazia la linea della moto e la imbruttisce mica male per il resto non ho parole  :)
gianca charly

MartY

Citazione di: gianca charly il Gennaio 10, 2007, 15:00:59 PM
1 difettino lo tiene pero... hai ancora quel tafanario di porta targa originale scusami ma non lo sopporto proprio  >:(  ti sgrazia la linea della moto e la imbruttisce

Invece secondo me in questa XR ci sta proprio bene!  :-*

MY

gianca charly

Citazione di: MartY il Gennaio 10, 2007, 15:08:12 PM
Citazione di: gianca charly il Gennaio 10, 2007, 15:00:59 PM
1 difettino lo tiene pero... hai ancora quel tafanario di porta targa originale scusami ma non lo sopporto proprio  >:(  ti sgrazia la linea della moto e la imbruttisce

Invece secondo me in questa XR ci sta proprio bene!  :-*

MY

pareri personali...   :)
gianca charly

uolter72

;D
ogni volta che scendo mi dimentico sempre di portarmi il trapano per compressore con i rivetti. il portatarga è lì che aspetta di essere montato da 8 mesi!!!!!!!

tra un pò vi posto anche le foto del mio box (casa personale) ove tengo le mie cose.........capite a me!

vi ringrazio vivamente.

ivx

Bravo Uolter ...stai risvegliando la passione in tanti per il "progetto originale" di questa avventura vincente che e' stata l'Xr. Esponi anche in maniera davvero simpatica, grazie

PS: questa giuro e' la prima Xr 600 che mi piace con il portatarga originale......boh
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

uolter72

grazie 10000 ivx!
ma.....mi posti anche un poco le tue?
quello in fotina sei tu vero?
ma......hai un 600 o un arrapante 650?

cmq anche tu mi piaci. e pure assai!

gianca charly

Citazione di: uolter72 il Gennaio 10, 2007, 15:40:18 PM
;D
ogni volta che scendo mi dimentico sempre di portarmi il trapano per compressore con i rivetti. il portatarga è lì che aspetta di essere montato da 8 mesi!!!!!!!

tra un pò vi posto anche le foto del mio box (casa personale) ove tengo le mie cose.........capite a me!

vi ringrazio vivamente.

cosa vuoi fare con trapano e rivetti uolter mi preoccupi  :-[ :P :D  no no ti prego piuttosto lasciala cosi...  a suo tempo mi avevi chiesto di postarti la foto della mia motina con il serbatoio maggiorato ma ci hai pensato tu postando la tua  :)
veramente un gran bel mezzo complimenti BELLISSSSSSSIMA!!!!  ;)
gianca charly

uolter72

grazie gianca. un complimento così, da parte di uno come te, mi farà stare tanto a testa alta da compromettere anche la mia fisionomia!
dunque: la bambina è in una casa sperduta tra le  montagne in una proprietà privata (di mio nonno) immensa, ove anche d'estate, sceso dal letto, nudo (ma veramente!) mi sveglio facendo un giretto tra i boschi, ecco il mio caffè estivo. la casa è disabitata ed in disuso e così deve rimanere.in tal modo o maniera mia  moglie non mi segue e........io sono solo: io, la montagna sana sana, la casa e......l'xr!
detto questo lì non c'è quasi nulla (come ad Aulla nei pressi di Firenze ci sei mai stato in un discoteca lì vicino?) ed ogni cosa la devo portare da qui. ho un trapano che funziona con compressore e mi mancavano le puntine per mandar via i rivetti che ci sono ora, togliere il portatarga da 6 metri x 4 e rimetterne uno decente che è lì già da un pò, e ogni volta  mi manca nà cosa! la prosima non ce ne sarà per nessuno!!!!!!
la targa la getto via!
grazie ancora.