Menu principale

Dakar, nuovo dramma

Aperto da gianpivr, Gennaio 09, 2007, 16:22:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ManuHellas

mi dispiace molto, ma come ha detto il Fred ognuno sa a cosa va incontro, soprattutto in una gara del genere...questo per me basta.

Uploaded with ImageShack.us

lucadakar

ho visto anch io...

ci sarebbero fiumi di parole da riversare su questa gara... una cosa però è sicura,la passione regna sovrana tra quei grandi piloti...sono solamente da ammirare...

riposa in pace caro Symon...

:( :(

uolter72

vorrei tanto poter capire come è accaduto!!!! :-\

rickyx

mi dispiace tantissimo.... era uno di noi... come tutti quelli che amano queste cose..
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

thecapitan

cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

Astug

NN condivido in pieno le affermaziomi di HONDA-RAZZO....per il semplice motivo ke nn so se il gioco vale la candela, forse per le case motociclistiche, ma per l'uomo in quanto tale?

Kap

Ogni anno ce ne° uno....... :( :( :(
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

RAZZO

Citazione di: astug il Gennaio 10, 2007, 00:24:35 AM
NN condivido in pieno le affermaziomi di HONDA-RAZZO....per il semplice motivo ke nn so se il gioco vale la candela, forse per le case motociclistiche, ma per l'uomo in quanto tale?

Come già detto da qualcun'altro nessuno li obbliga o li spedisce a forza nel deserto ... è pur sempre una libera scelta.  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Fred Krueger

Citazione di: astug il Gennaio 10, 2007, 00:24:35 AM

Mio papà direbbe: 'c'è gente che muore in mezzo ad una strada o in un cantiere per molto, molto meno'.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

matteo.bzz

è un dramma sapere che ogni anno qualcuno perderà la vita in una gara cosi bella....  :(

NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

Tetomotard

E' vero che la Dakar si è snaturata un po', ma non c'è un limite di velocità massimo prestabilito dagli organizzatori(140km/h)?!??!
UNa volta si andava si di più a navigazione, ma ricordiamoci che gente come Ciro Depetri viaggiava per ore magari a 200km/h.....quello che voglio dire è che secondo me è pura casualità...in ogni caso sono sempre brutte notizie, specie quando succedono a uno di noi....  :( :(
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

masso

:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

magiteo

un ricordo a lui e a tutti quelli che come lui hanno perso cosi la vita prima di lui.
...magiteo...

La mia moto? Clicca qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27004.0
Fedeli alla Pedivella!!! No al Pulsantino MAGIco!
Vedere non è credere, ma credere è vedere!
Aver x le mani una moto non fa di te un Motociclista...