Menu principale

il carpe diem di uolter72

Aperto da uolter72, Gennaio 09, 2007, 23:02:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

uolter72

http://www.imagemozilla.com/images/552316IMGP0002.JPG

ora che ho imparato a postare le foto, era immancabile anche mil mio kappone pepatisimo che uso sporadicamente nei weekend.
seguiranno appena possibile anche il grigio canna di fucile che uso per lavoro ogni giorno (120km) e il rosso piemonte metallizzato 2004 che uso per i viaggi con mia moglie (svizzera, normandia, caponord).
Lo so, non sono il vostro genere, ma amo la tecnica dei quandriciloindrici a sogliola della casa bavarese. a 25 anni voi sognavate il cbr 954, l'r1 o la gsx? io la k75! ridicolo ma è così. cercate di capirmi. ;D

........notare la barra di reazione cardanica in carbonio in coppia con il parafango. centralina wunderlich, exhaust system remus, cerchio post. da 5,5 con 190/50, molle WP. la manutenzione la cura solo ed esclusivamente lo scrivente.  :)

RAZZO

Aspide !!  :o :o

Ma lo riesci a sfruttare da qualche parte un transatlantico del genere ??  ::)

Perdonami il "transatlantico" ... è un modo scherzoso per paragonarlo alle nostre snelle XR !!  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RC30

Ammappate............che bestiolona!

Citazione di: uolter72 il Gennaio 09, 2007, 23:02:44 PM
.....ora che ho imparato a postare le foto......

Avrai anche imparato ma hai postato sempre......la stessa foto :D, manca solo la versione francobollo........:D :D

Citazione di: uolter72 il Gennaio 09, 2007, 23:02:44 PM
......a 25 anni voi sognavate il cbr 954, l'r1 o la gsx? io la k75! ridicolo ma è così. cercate di capirmi. ;D.....

.....CBR900 lo sognavo e lo possedevo.........:)..........(che bella moto.....), anche la K75, bella, l'aveva uno dei miei "compagni di merende" del week end..
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

uolter72

tu non mi hai ancora visto. per fortuna. e non penso ne avrai mai la voglia. peso 108 kg, sono alto 1,86 cm e pratico canottaggio da 16 anni, ora di meno per via della schiena. sono ben piazzato insomma. in mano mia è na signurina. la uso ogni giorno(la grigia) nel traffico cittadino. ha pure l'abs! pesa 238 kg a secco.  :P (mi ingrandisci la foto xr 99?)  grazie razzuccio.

sono imbranato a postare. chiedo venia per la monotonia.  :-\

ma.......è sparita l'immagine! e ora? :(

RAZZO

... ho dato una sistematina io al topic.  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uolter72

si...ma.....quando pigio sull'indirizo hpp non compare alcunchè! mo mi viene n'infarto.

RAZZO

Come no !!

A me funziona benissimo !!

Sei tu che sei un pò sciroppato !!  :P :P

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uolter72

RC30

Citazione di: uolter72 il Gennaio 09, 2007, 23:29:35 PM
.....mo mi viene n'infarto.

Don't worry, nel caso......

......non ricordo esattamente quale delle due è brava col defibrillatore........si vabbè adesso chiamiamolo defibrillatore................
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uolter72

scusate l'attesa......sono andato a constatare...............maroooooooooooooooooooooooooo

rickyx

cale dottolesse..   scusate il distulbo ma vollei gualile.... o folse  ho una malattia inculabile...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

docmarco62

da "carpe diem" a "cazze diem"  :pant:
ahi ahi ahi ahi!
marco
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

XR17

E bravo!  :) :) :) :)
Mi sa che si fa prima se le metti tutte su un unico post ste moto altrimenti facciamo notte!  :D ;D :D ;D :D ;D

INFERMIEEEEERA!!!!!!!!!!! Ho un po' di raffreddore, non è che mi puoi scaldare un po'?  :-* :-* :-* :-*
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

uolter72

la k 1200 rossa ha la batteria staccata e sta sotto il telone in letargo, mentre la grigia la metto stasera in vista su un nuivo topic insieme ad alcuni rilievi fotografici del box. :)