Menu principale

E pensate di farla franca ???

Aperto da Evatom, Gennaio 10, 2007, 09:21:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

RC30

#16
Citazione di: gianpivr il Gennaio 10, 2007, 11:03:03 AM
......ma ce le hanno le strade asfaltate su cui farla correre?!? :D

Citazione di: HONDA-RAZZO il Gennaio 10, 2007, 12:08:47 PM
.....Il grip delle strade slovene è buono ??  :o :o

:ohno:

Scusate ma la Slovenia è qua accanto o nell'africa nera? ???, no perchè oltre ad avere le strade asfaltate nella media credo addirittura che abbiano anche la corrente elettrica e l'acqua calda.......

Piuttosto, ma ai poliziotti danno in dotazione anche la tuta in pelle?........:D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RAZZO

Credimi .. la mia domanda/affermazione è stata fatta con cognizione di causa ... vale a dire sono stato in ferie in Slovenia/Croazia ed il grip dell'asfalto è veramente pessimo !!  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RC30

Citazione di: HONDA-RAZZO il Gennaio 13, 2007, 22:08:16 PM
Credimi .. la mia domanda/affermazione è stata fatta con cognizione di causa ......

Ti credo, quindi non è poi tanto differente a quello che si può trovare anche in Italia, anche qua abbiamo molte strade disastrate e/o dal grip scadente (purtroppo).

Dimenticavo, la moto è della Policija croata, non slovena  ;).

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

orso

 ;D ;D ;D la polizia croata ha l'abitudine di viaggiare senza (cazziga) casco ,per chi non parla croato, di conseguenza non ha l'abitudine di rompere le p.... ai turisti,quando d'estate ti becca in giro solo con gli occhiali da sole. pensa ad un inseguimento a 200 e passa km orari .senza il cascoììììì
non sò ancora cosa farò da grande

Geng@

Concordo col razzo... laggiù anche nelle strade recenti il grip fa schifo. Quando sono andato io nella "strada" che costeggia tutta la costa, ho fatto l'andata con tempo variabile e ad ogni spruzzatina d'acqua corrispondevano almeno 2 motociclisti sdraiatisi in terra da soli... peraltro ad occhio nemmeno di primo pelo.
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.