Menu principale

la tana di uolter72

Aperto da uolter72, Gennaio 10, 2007, 21:21:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

uolter72


RAZZO

Ne hai di gomme nuove da bruciare ....  :diavolo2: :diavolo2:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uolter72


Fred Krueger

Mi sa che ti sfugge qualcosa nei link...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

uolter72

#4
lo so....ormai sono disperato. non so più che fare. o meglio non so fare niente o poco e sono molto lento ad apprendere le cose elettroniche.
dovrfei trovare anche il tempo per apprendere bene. ma sto sempre a pezzi!

in merito alle gomme, ne prendo 4 o 5 coppie per volta, quando ci sono forti sconti, e me le porto via così come sono. poi me le monto da me. risparmio tantissimo. ma bisogna saperle conservare. sto sempre a "borotalcarle" e anche a distanza di mesi sono indenni da umidità e deformazioni varie. e poi percorro 40.000 km all'anno, dunque 3 coppie me le brucio in 13/15 mesi.

Mura

pero, hai anche il soppalco per riporre ferri, ricambi e in questo caso anche pneumatici!!! ::) ;)

uolter72

pensa: quando ho comprato la mia casetta (senza mutuo e con i soldi miei frutto di lunghi an ni di risparmi mentre tutti i miei amici li spendevano in vacanze, vestiti ed automobiliI) che è una graziosa mansarda con gli abbaini, camino (che ho fatto mettere io perchè lo meritava) e terrazzo, ho visto prima il box, e ho detto ok, poi....la mia ragazza vide la casa. E si fece l'acquisto. Intendo: io la casa l'ho vista solo dopo averla pagata! ho dunque messo mano alla sacca guardando solo il box!
34 mq di puro godimento!
mi rinchiudo lì il sabato mattina dalle 07,30 fino alle 10,30, poi pausa uscita, poi palestrone e ritorno min box per diagnosi motoristica domenicale.
Fino a quando non avrò un figlio.
Poi......speriamo bene.
Insomma, prevalgo sull'indole da marito di andare a fare la sesa, compiti da donne, io ho bisogno del mio tempo e della mia pasione. sennò impazzisco.
:medesimo:

adoroimpennare

Citazione di: uolter72 il Gennaio 10, 2007, 22:45:27 PM
pensa: quando ho comprato la mia casetta (senza mutuo e con i soldi miei frutto di lunghi an ni di risparmi mentre tutti i miei amici li spendevano in vacanze, vestiti ed automobiliI) che è una graziosa mansarda con gli abbaini, camino (che ho fatto mettere io perchè lo meritava) e terrazzo, ho visto prima il box, e ho detto ok, poi....la mia ragazza vide la casa. E si fece l'acquisto. Intendo: io la casa l'ho vista solo dopo averla pagata! ho dunque messo mano alla sacca guardando solo il box!
34 mq di puro godimento!
mi rinchiudo lì il sabato mattina dalle 07,30 fino alle 10,30, poi pausa uscita, poi palestrone e ritorno min box per diagnosi motoristica domenicale.
Fino a quando non avrò un figlio.
Poi......speriamo bene.
Insomma, prevalgo sull'indole da marito di andare a fare la sesa, compiti da donne, io ho bisogno del mio tempo e della mia pasione. sennò impazzisco.
:medesimo:

Vedrai che con il figlio farai le stesse cose che fai adesso.....................................................solo che le fai quando vuole lui!!!!!!!! ;D ;D ;D
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

uolter72


adoroimpennare

Si....ma adesso è grande...........ha sei anni!!!
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

uolter72

quanto ci vuole al mese?
venale ma necessaria domanda?

adoroimpennare

Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

gianca charly

#12
Citazione di: adoroimpennare il Gennaio 10, 2007, 23:48:04 PM
Per la moto? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
per la moto? PER LE MOTO    ;)   e peggio di una concessionaria...   :) :D non oso immaginare quando postera i caschi na fabbrica...
gianca charly


Citazione di: uolter72 il Gennaio 10, 2007, 23:46:28 PM
quanto ci vuole al mese?
venale ma necessaria domanda?
quanto ci vuole al mese per un bebe? non lo so ma in questo caso per minimoto pit byke moto elettriche e cianfrusaglie varie mi sa che ci vuole molto... :D :D :P
gianca charly

uolter72

visto? ho avuto ragionbe ad organizzarmi prima allora?

MartY

Bella Tana! :)

In primavera conto anche io di sistemate finalemente il mio box, 40 mq di puro caos al momento. Mi vergogno perfino a fotografarlo!
E ci voglio mettere un pannello attrezzi simile al tuo, così finalmente smetterò di impazzire per trovare la chiave del 12!  ;)

MY