Menu principale

Presentazione

Aperto da tarta7, Gennaio 12, 2007, 12:15:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

tarta7

8)Ciao ragazzi mi presento, sono Vito è sono venuto a conoscienza del vostro sito tramite delle persone incontrate in uno dei miei giri con amici nei nostri boschi della provincia di Varese..... spero si possano organizzare ancora giri cosi e anche più tosti.....ha dimenticavo ora possiedo una yamaha 250 4T.... e provengo dalla velocita moto utilizzata aprilia rs 250
Saluti
tarta7

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

gbking

Ciao Vito!
Benvenuto!

...SECONDO!!! sono sul podio!  :P :P :P
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

tarta7

gianca charly

;D benvenuto!
gianca charly

orso

non sò ancora cosa farò da grande

carpe diem

Benvenuto ;)

come ti trovi con la tua 4T?
stò valutando x la mia prox moto tra Yamaha o cre250x... ::)

Gasolina76

Ciao , anche io giro in Zona Varese , se vuoi unirti a noi...sentiamoci via cell...Ciao Gaso 3402930639

P.s domenica usciamo ;)

tarta7

Ma io mi dovrei trovare con un mio amico alle 9:30 presso la chiesetta del san gaetanoa montonate varese (zona cimitero) se ti va ci possiamo incontrare lì.. fammi sapere...
per quanto riguarda il ragazzo che mi chiedeva del 4T, premetto che io sia  per velocità sia per il fuori strada ho utilizzato sempre 2T con grosse soddisfazioni....questa piccola 4T mi diverte un sacco...ti permette errori esempio marce sbagliate in uscita di curva perchè ha una buona cavalleria anche in basso.... provala e ne sarai subito entusiasta.... e facile e divertente
Tarta7

tarta7

Alle 9:30 "di domenica"....
Tarta7

MartY

Benvenuto!!! :)

Saluti, MY

tarta7

Ha scusami, ho provato sia honda cre250x sia yamaha e ho scelto yamaha perchè si adattava meglio al mio stile di guida un pò aggressivo....
Tarta7

comix

Mandi! comix

RAZZO

Ben arrivato !!  :)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

carpe diem

Citazione di: tarta7 il Gennaio 12, 2007, 15:00:39 PM
Ha scusami, ho provato sia honda cre250x sia yamaha e ho scelto yamaha perchè si adattava meglio al mio stile di guida un pò aggressivo....
Tarta7
però è strano perchè è risaputo che per una guida aggressiva è meclio l'honda ... ???

conosco gente "di mestiere" che ha il 250 4T, e in effetti oltre ad affaticarti meno perdona di più rispetto al 450, discorso valido se si fà enduro abbastanza impegnato ;)