Menu principale

maglie cross

Aperto da stendhal_kk, Gennaio 12, 2007, 23:30:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

stendhal_kk

visto che la pettorina va indossta sotto, dovrebbero fare le maglie solo xl...giusto?
come sono quelle della Cemoto con machio alato?

gbking

mah... io le maglie le indosso a pelle e la pettorina la metto sopra tutto...  ??? ::)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

stendhal_kk

azz.non becco mai la sezione giusta per postare.....scusa razzo! :P
ah...si mette sopra?

gbking

Non c'è una regola...

Preferisco mettere la pettorina sopra la maglia, in modo da essere più libero nei movimenti...
Se, invece, metti la maglia sopra la pettorina, non puoi mettere la maglia dentro i pantaloni...

Diverso è il discorso se parliamo delle 'nuove' pettorine, fatte come vere e proprie maglie: queste vanno necessariamente indossate 'a pelle'! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gianpivr

Io sono 1.75 e compro maglie di taglia M, come pure mio fratello che è 1.80. La pettorina, che sia la classica in plasticona o quella in maglina, la indosso sempre sotto la maglia da cross (che porto sempre infilata nei pantaloni) e mai a contatto diretto con la pelle, infrapponendo sempre un altro capo. Le taglie delle maglie da cross non corrispondono ai normali capi da abbigliamento, sono sempre abbondanti in quanto pensate per calzare sulla pettorina. Non vi è una regola precisa, dipende dall' abitudine
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

stendhal_kk

capito gian, grazie. Il tuo esempio calza proprio a pennello con le mie misure. ok ;)

gianca charly

io metto una maglia a manica lunga (del tipo sportivo per moto) che asciuga il sudore facilita la traspirazione e chi piu ne ha ne metta sotto la safety jacket poi metto la safety la maglia da cross ed infine dipende dalle stagioni il giubbino o giubbotto da enduro fate voi... :) non mettete la safety a contatto della pelle suderete di meno ( la maglia vi asciuga il sudore e lo disperde) poi fate come volete io mi trovo bene cosi... :P ;)
gianca charly

gianpivr

Citazione di: gianca charly il Gennaio 13, 2007, 23:11:04 PM
non mettete la safety a contatto della pelle suderete di meno ( la maglia vi asciuga il sudore e lo disperde) poi fate come volete io mi trovo bene cosi... :P ;)
Quoto in pieno, senza contare che a me la safety jacket a contatto diretto con la pelle ha tagliato (e non sto scherzando, testimone pure qualcuno del sito) un capezzolo essendo fatta a maglie di nylon sottile, e non è stata un' esperienza proprio piacevole...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

stendhal_kk

[ahhh una goduria allora......con il piercing è perfetta ! ;D