Menu principale

xr 600 91

Aperto da stendhal_kk, Gennaio 12, 2007, 23:34:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

stendhal_kk

Qualcuno che possiede questa annata può dirmi qualcosa su questo modello? grazie.

Gianfry

 :-[ di che genere , poi dal 91 al 99 cambia ben poco

stendhal_kk

ma la honda in 9 anni ha cambiato solo le grafiche????
cmq volevo sapere la questione euro 0. Se prendo un 91 non ci sono problemi per circolre e fino a quando?

gbking

Credo che nessuna 600 sia Euro 0...
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Fred Krueger


Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

RAZZO

Citazione di: gbking il Gennaio 13, 2007, 09:18:43 AM
Credo che nessuna 600 sia Euro 0...

Invece è l'esatto opposto ... tutte le XR 600 sono Euro 0.  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

stendhal_kk

per cui?...mi conviene o no?..non è che fra un paio di anni me la bloccano???

Mura

dipende da dove risiedi e da quando usi la moto.... ::)

se la usi solo il fine settimana generalmente dovresti avere problemi (perlomeno attualmente) solo in poche parti..se invece vuoi usarla anche d inverno tutti i giorni allora... :maperche:... :(

cmq il '91 è un ottima annata.. ;)

stendhal_kk

non ho capilto molto bene. Io sono di Verona. La questione è se vieteranno gli euro 0??!!!

Mura

Citazione di: stendhal_kk il Gennaio 13, 2007, 19:23:13 PM
Io sono di Verona.

anche io...al momento i 4tempi Euro 0 possono circolare sempre anche in periodo di limitazioni al traffico e di targhe alterne (escluse le domeniche a piedi)..quindi per ora puoi andare tranquillo...se bloccheranno (nei prox anni) anche i 4T euro 0 credo si potra circolare cmq di sabato e domenica, quando le limitazioni non saranno in vigore.. :hmmm:

stendhal_kk

ma tutte le 600 r fino al 99 sono Euro 0? sono euro 1 solo le 650?

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gbking

Citazione di: HONDA-RAZZO il Gennaio 13, 2007, 10:29:55 AM
Citazione di: gbking il Gennaio 13, 2007, 09:18:43 AM
Credo che nessuna 600 sia Euro 0...

Invece è l'esatto opposto ... tutte le XR 600 sono Euro 0.  :-\

Honda-Razzo.

Scusate la mia ignoranza in materia... ma 'Euro 0' significa che non si soddisfa alcun requisito anti-inquinamento, giusto?
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Noisemaker

Semel in anno licet insanire....

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'