Menu principale

la banale michè-bike

Aperto da michè, Gennaio 14, 2007, 19:01:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

michè

 :)
questa è la mia piccola darò immagini finite più avanti..
premetto che l ho comperata che era un disastro.
-quinta che slittava e terza distrutta
-cilindro grippato
-sella con tagli
-serbatoio tutto graffiato
-luci cruscotto e stop non funzionanti
-1 dito fi grasso ovunque
-contakm andato

la mia prima moto dopo esperienze di 50  e 125 di 10 anni fa
anche se non potevo fare più dei 60 in 4° mi sono subito innamorato
e ho patito quando lho portata dal meccanico per più di due mesi.
non avendo molti soldi ho cercato pezzi usati.
montato cambio del dominator grazie ad "orso"
poi dato che c'ero montato cilindro dominator
e via di nuovo in sella. Mi ha donato un senso di libertà che non sono più
riuscito ad usare la macchina.
Non amo molto il tunning, o forse mento per non riuscire a mantenrlo.
Voglio sistemarla come in origine,
pian pianino ho cambiato sella, adesivi serbatoio, parafango, filtro, carb domi, etc
e sono ancora dietro a migliorarla con molti sacrifici di chi studia
e ha un lavoretto il fine settimana e stagionale.
DU schei spesi per una passione che spero mi porti
ad essere una persona migliore.
Penso che nella vita ognuno debba seguire e sperimentare
ciò che più ama non importano soldi o avere, ma un semplice
contatto con gli "amori" che uno percepisce così facendo ascolta il proprio cuore
che non trtadisce mai
dopo ste guru-ate
olhe

THAT GOD TAXI DRIVERS      che Dio tassista

RC30

:angry2: Chiunque abbia ridotto un XR in quelle condizioni andrebbe denunciato alla Protezione XR...........>:(


Buon termine dei lavori.

                                                      Ciao     Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

rickyx

 >:( >:( :oi motosbracati purtroppo esistono....  :( :( :(       meno male che ci siamo noi ad arginare il problema!!! buon lavoro!!!! :) :) :) ;)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Mura

bon lavoro, le soddisfazioni non mancheranno!!!!!!!! ::) ;)

gbking

Buon lavoro Michè!

Vai di foto!!!  ;D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

uolter72

#5
grande michè. grandissimo. e che occhio che hai! sono d'accordissimo sul no tuning esagerato se non riportarla all'antico splendore. comunque non è male. datti da fer e tienila a vita!!!!
continua studiare però!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
borsetta e soffietti nuovi subito michè, subito.:)


RAZZO

Le situazioni più difficili da risolvere nella vita di ognuno di noi regalano tanta felicità nel momento in cui si riesce a superarle, raggiungendo l'obbiettivo prefissato !!  ;)

Buon lavoro ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

XR17

Bravo, continua così che ne vale la pena!  :) :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

uolter72

razzo vorrei tanto farti parlare con qualche mio assistito. poserebbe la grana subito!!!!!!!!!
vai michè, vai, VOLA MICHé VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
e studia però. ;)

ilpaolone

Scusa, non per farti i conti in tasca ma quanto hai speso per fare tutti questi lavori?
Considerando che a me per cambiare il cambio mi sta costando tra tutto(mano d'opera, pezzi di ricambio ricercati da me usati) circa 800 euri.

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

XRic

 ;D ... GRANDE Michè!!!!!!!!
Continua così, non mollare
Mega in bocca al lupo
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

michè

 ;D
per paolone
il meccanico mi ha chiesto 200 euro per smontare in due il blocco e rimontarlo.
-80euro circa per il blocco marce del dominator da utente orso prova a chiedere che ne ha un altro completo
-il cilindro domi me lha regalato un meccanico però era bello graffiato
-200 pistone
-catena distribuzione
olio, guarnizioni, retifica e varie
in tutto 800 euro circa
va be poi segue copri sella filo contakm,frizione......................................................... :hmmm:

un ringraziamento a tutti boyz mi confortate
e razzo hai ragione le cose sofferte sono quelle che ti danno più soddisfazione
e le senti più vicine

per la borsetta e soffietti con calma faccio tutto adesso preferisco un bell cambio d olio etc...
per lo studio è dura ma "boia chi molla" con la calma faccio tutto nella mia vita
olhe
THAT GOD TAXI DRIVERS      che Dio tassista

ilpaolone

Sostanzialmente l' ho preso in quel posto.......
Porc.......dovevo mandare un amico ricchione dal meccanico, lo sapevo :P

Grazie mille per le informazioni, P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

michè

#13
 >:( :( :o
guarda mi spiace e mi scuseranno le classi di meccanici, carrozzieri, idraulici e avvocati
che sono un branco di pescecani sanno il loro lavoro e che lo piazzano in quel posto
come vogliono....questa cosa mi fa imbestialire perchè già sono stra pagati e in più
si rifanno con pezzi di ricambio  ..etc
possiamo stare qua fino a domani di esperienze di messa in c..o di queste classi lavoratrici
ho mandato anche email alle iene...cmq i peggiori sono quelli che rompono così dopo
qualche miliaio di km devi ritornare.
un piccolo esempio un mec. quando avevo furgoncino VW  T3 avevo rotto una cinghia
e il mec. mi ha parlato di registri...etc.. alche gli ho chiesto
ok, registri? tu lavori e io guardo i registri non ha accettato infastidito.
sono andato a casa ho smontato tre viti ho messo cinghia nuova e andava come na sciopetata
>:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
THAT GOD TAXI DRIVERS      che Dio tassista

uolter72

vorrei poterti dire qualcosa in qualità di legale michè:

KAZZA LA RANDA SIEMPRE :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

E STUDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
full immersion!!!!!!!!

almeno 9 ore al giorno!!!!!!!!!!!!!

se non lo fai ora non lo fai più!!!!

borsetta? soffietti?
ciao michè.