Menu principale

COLLETTORI FMF POWER BOMB A 166 EURO DALL'AMERICA...

Aperto da motardista a manetta, Gennaio 14, 2007, 21:56:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

motardista a manetta

ciao...volevo kiedervi se 166 euro per dei collettori power bomb è un buon prezzo!!! Considerate che si devono aggiungere le spese di spedizione...fatemi sapere!

Mura

Citazione di: motard a manetta il Gennaio 14, 2007, 21:56:06 PM
ciao...volevo kiedervi se 166 euro per dei collettori power bomb è un buon prezzo!!! Considerate che si devono aggiungere le spese di spedizione...fatemi sapere!

prova prima a farti fare un preventivo dalla Powerzone, importatore italiano dei prodotti FMF... ::)

gbking

Citazione di: motard a manetta il Gennaio 14, 2007, 21:56:06 PM

Direi proprio di sì!!!

Occhio che, oltre alla spedizione, spesso c'è da pagare anche le spese doganali! :(
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Bracco

Tra tasse, spedizone e sdoganamento il prezzo normalmente lievita del 33% circa.

Verifica quanto viene in Italia.

Puoi anche verificare quanto vengono gli Arrowe da Dall'Ara.

Salut

motardista a manetta

Citazione di: Bracco il Gennaio 15, 2007, 11:31:34 AM
Tra tasse, spedizone e sdoganamento il prezzo normalmente lievita del 33% circa.

Verifica quanto viene in Italia.

Puoi anche verificare quanto vengono gli Arrowe da Dall'Ara.

Salut
Hai ragione, ma se facciamo dei calcoli approssimativi 166 euro + il 33% = 220 euro... e se consideriamo ke in Italia il prezzo al pubblico dei powerbomb è di 329 euro  IL RISPARMIO C'è ECCOME!!
Volevo solo sapere se ne vale la pena per i powerbomb fare tutto questo traffico...Sono migliori rispetto agli arrow ke potrebbe fornirmi Dall'Ara?

Bracco

Citazione di: motard a manetta il Gennaio 15, 2007, 13:10:59 PM
Hai ragione, ma se facciamo dei calcoli approssimativi 166 euro + il 33% = 220 euro... e se consideriamo ke in Italia il prezzo al pubblico dei powerbomb è di 329 euro  IL RISPARMIO C'è ECCOME!!
Volevo solo sapere se ne vale la pena per i powerbomb fare tutto questo traffico...Sono migliori rispetto agli arrow ke potrebbe fornirmi Dall'Ara?

Non so dirti.

L'unica cosa che mi lascia perplesso è il fatto il diametro dei collettori all'uscita rimane lo stesso  di quelli originali (43 mm il diametro esterno) mentre gli arrow sono leggermenti più grandi (45 mm) e questo consentirebbe una miglior deflusso dei gas di scarico, soprattutto a gas spalancato.

Salut

Mura

se consideriamo ke in Italia il prezzo al pubblico dei powerbomb è di 329 euro 

guarda che se contatti via Mail la Powerzone probabilmente riesci a spuntare un prezzo migliore rispetto a quello indicato sul loro listino...io infatti previa accordi li ho pagati da loro 270€ (anziche 329€).... ::)

stendhal_kk

Bracco

Citazione di: stendhal_kk il Gennaio 15, 2007, 14:42:31 PM
scusate, ma dove si vedono i collettori arrow??

I collettori Arrow seguono il percosrso dei collettori originali.

Sono in acciaio inox ed hanno un diametro interno maggiore.
La parte finale ha un diametro di 45mm tale che, per essere inserito nel teminale originale, è necessario asportare la guarnizione presente in quest'ultimo.

Sinceramente su internet non ho mai visto una foto, però ti consiglio di andare nella sezione Le vostre XR e digitare Arrow in ricerca così potrai visionarli montati su qualche nostra motoretta.

Secondo me sono molto validi.

Salut

motardista a manetta

Citazione di: Mura il Gennaio 15, 2007, 14:38:54 PM

se consideriamo ke in Italia il prezzo al pubblico dei powerbomb è di 329 euro 

guarda che se contatti via Mail la Powerzone probabilmente riesci a spuntare un prezzo migliore rispetto a quello indicato sul loro listino...io infatti previa accordi li ho pagati da loro 270€ (anziche 329€).... ::)
come ti sei trovato con questi Power Bomb?? A quale terminale li hai abinati??

MartY

Mura

Motard a manetta ti ho risp via mail...

avevo anche fatto una recensione a riguardo, con foto... ::)

eccola  http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=16659.0

RC30

Citazione di: stendhal_kk il Gennaio 15, 2007, 14:42:31 PM
scusate, ma dove si vedono i collettori arrow??

Ciao Stendhal_kk intendevi proprio "vedono" oppure volevi scrivere "vendono"?

Perchè a venderli è Dall'Ara.

Citazione di: motard a manetta il Gennaio 15, 2007, 15:43:19 PM
come ti sei trovato con questi Power Bomb?? A quale terminale li hai abinati??

Anche io ho preso il Power Bomb per il 650R (è il 650 che hai vero motard a manetta?).

Puoi analizzare da te i grafici di potenza e coppia qui.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

stendhal_kk

dicevo vedono ma intendevo trovarli sul sito di dallara o di un rivenditore.

motardista a manetta

Citazione di: RC30 il Gennaio 15, 2007, 18:57:12 PM
Anche io ho preso il Power Bomb per il 650R (è il 650 che hai vero motard a manetta?).
Puoi analizzare da te i grafici di potenza e coppia qui.

RC 6 un pazzo scatenato....grazie della disponibilità!!