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perdita benzina sfiato carburatore

Aperto da ARTIGLIO, Gennaio 15, 2007, 00:42:06 AM

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agobio

Citazione di: ARTIGLIO il Gennaio 16, 2007, 14:04:49 PM
SI QUESTO LO SO MA QUALE è IL PROBLEMA DOVE DEVO INTERVENIRE???


...non conosco il carb del kappone ma in genere il problema è dovuto a piccoli residui di sporco che vanno ad incastrarsi sulla punta della valvolina conica situata nella parte posteriore del galleggiante.
La prima cosa da fare è quella di liberare il carb della benza presente nella vaschetta. Dovrebbe esserci una vite per lo spurgo. 90 su 100 questa operazione rimuove lo sporco. Se non fosse sufficiente, togli il carb smonta la vaschetta e pulisci la sede della valvola

Pado

ciao se non fai delle prove e sempre abbastanza difficile fare le diagnosi a distanza, bisogna andare per esclusione........ prova a dare una pulita tu perche: meccanico ktm non e sempre sinonimo di meccanico formidabile
UN SALUTO A TUTTI VOI

gianpivr

Citazione di: agobio il Gennaio 22, 2007, 14:04:04 PM
valvolina conica situata nella parte posteriore del galleggiante
Lo spillo del galleggiante appunto, come già stato detto...
Ma se perde così tanta benzina e "ad occhio"  il carburatore è pulito bisogna pulire bene usando pure il compressore. A me era capitato 2 volte con l xr600 e la prima volta ero letteralmente impazzito!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ARTIGLIO

a questo punto direi che mi tocca smontarlo a me, e provarci l'unica cosa che mi preoccupava è il potenziometro non vorrei che si starasse, corro questo pericolo?
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

rickyx

se e' l' fcr con tps, ovvero il potenziometro, non smollare le sue viti x nessuna ragione, altrimenti saranno guai, ci vuole un sistema apposito che si collega alla centralina x ritararlo.
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

ARTIGLIO

#20
si infatti avevo letto da qualche parte che non si doveva potresti dirmi con precisione quali sono le viti da non toccare assolutamente ho il mikuni con attacco tps da 41

grazie  :P
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

rickyx

sono quelle 2 viti che fissano un componente nero di plastica da cui esce un connettore elettrico. dovrebbe avere la sede delle viti leggermente asolata... non smollarle mai se no devi collegare un computerino che ha solo il concessionario..
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
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ARTIGLIO

si grazie e scusa perchè sapevo già quale era ma volevo la certezza per non fare cazz...  :P
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MARIO MAGNOTTA FOREVER

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
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