Menu principale

xr 650 homemade

Aperto da ciroix, Gennaio 15, 2007, 12:17:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

matteoxr

#15
prova a pulire la sella con il cif, così dovresti avere un rosso che si avvicina di più a quello del parafango.
Per il problema dell'assetto per fare un utilizzo sia enduro che motard..io ti consiglio di prendere una forcella e un mono in più.le trovi facilmente e quando venderai la moto penso che tu riesca a venderle senza problemi. in questo modo puoi farti due set di sospensioni, una enduro e una motard..io ho fatto così e devo dire che non mi sono pentito della scelta che ho fatto

RC30

Citazione di: ciroix il Gennaio 15, 2007, 20:12:04 PM
se non fosse che la uso anche in off.......

Ok, il fatto e che io la uso rigorosamente su strada e allora sono convinto che anche le altre SM vengano utilizzate così  :).
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

ciroix

grazie per il consiglio matteo ammetto di averci pensato e se trovo un'occasione forse lo farò ;)

RAZZO

Mi hai fatto sudare per sistemare tutte le foto !!  :mattarello: :mattarello:

Di lavori ne hai fatti ... e si vede !!  ;)

Io, come altri, sono in disaccordo sugli accoppiamenti cromatici ... ma cosa vuoi ... ognuno ha una propria idea di XR !!  :P

Una bacchettatina però te la meriti ... LAVALA ogni tanto !!  :angry2:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciroix

#19
Citazione di: HONDA-RAZZO il Gennaio 15, 2007, 22:24:58 PM
Mi hai fatto sudare per sistemare tutte le foto !!  :mattarello: :mattarello:

Di lavori ne hai fatti ... e si vede !!  ;)

Io, come altri, sono in disaccordo sugli accoppiamenti cromatici ... ma cosa vuoi ... ognuno ha una propria idea di XR !!  :P

Una bacchettatina però te la meriti ... LAVALA ogni tanto !!  :angry2:

Honda-Razzo.

hai ragione forse le foto non erano postate al meglio ma dai cosa faresti se non ti facessimo un pò lavorare :P :P
scherzo ;)


ma come l'avevo appena lavata???????
ammetto di non essere uno che la tiene a specchio ma ti assicuro che in queste foto è moooooooooolto più pulita del solito ;)

rickyx

bella, ma metti il paraf ant bianco! :) :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

ciroix

ecco qualche altra chicca che mi ero dimenticato  ;)

la leva frizione con comando decompressore di derivazione crf



il termometro dell'olio



Mura

#22
Grande Giuseppe, hai tirato fuori un gran bel mezzo!!

delle modifiche che ti consiglierei di effettuare sono:

-rifoderatura sella con copertina di colore nero  :P

-grafiche su convogliatori  ;)

-parafango ant di colore bianco come le altre plastiche  8)

per il resto...vai alla grande! ottimo poi l impianto frenante! ::)

L0r3n20

A me la tua moto piace parecchio!!! é molto spartana e quindi è veramente bella, la cosa che mi ha colpito è il serbatoio Monnier.... Ma dove lo posso trovare ad un prezzo non assurdo??? Perchè è veramente bello...
Un giorno ti riavrò

ciroix

il serbatoio io ho avuto la fortuna di trovarlo usato da un amico che lo cambiava, anche io a suo tempo lo avevo cercato per mesi.
il consiglio che ti posso dare, o almeno è quello che avevo fatto io, cerca nei mercatini dei forum e su siti tipo moto.it cerca chi si vende la moto con questo serbatoio e prova a chiedere se lo vende a parte oppura prova a vedere ebay
io se lo trovo ti faccio un fischio ;)

Ste003

Ti volevo fare i miei complimenti per il Bolide!!!!
E complimenti per tutto l'entusiasmo che ci metti....

ciao
STE

ciroix

piano piano sistemo le foto
ed ecco qualcos'altro ;D

la ventola qui si vede bene



a presto le altre foto
sto sistemando quelle dello scarico ;)

ciroix

Citazione di: Bracco il Gennaio 15, 2007, 14:36:09 PM
Sono con te per il rosso ma, sinceramente, sulla tua ormai non c'è più niente, quindi il parafango rosso, da solo, un pò stona.

Per il resto complimenti.

Salut

P.S. Per l'ajko ha utilizzato solo il distanziale fornito da Federico o hai aggiunto un'altro spessore.
       Te lo chiedo perchè da me altrimenti toccherebbe la targa.

al distanziale fornitomi da ajko ne ho aggiunto un altro in gomma di circa un cm un cm e mezzo pure a me avrebbe toccato la targa l'ho scelto in gomma in modo che assorba anche le vibrazioni per l'effetto estetico non cambiava niente tanto non si vede ;)

ciroix

#28
ecco qualche altra foto

qui si vede l'archetto antisvirgolamento, e il rivestimento rigido, costruito da me, del tubo del freno, così quando freno non mi fa la pancia ;)



e i collettori FMF


ciroix

ok sono riuscito a sistemare le altre foto ;)

ecco la modifica al filtro dell'aria
questa è la nuova rete frngifiamma mooooooolto più aperta praticamente serve soprattutto come sostegno del filtro ;D



e questo è il filtro sempre in spugna ma praticamente inesistente ;)