Menu principale

xr 650 homemade

Aperto da ciroix, Gennaio 15, 2007, 12:17:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ciroix

dopo vari step questa è la migliore che ho trovato per lo spillo sono sicuro per il getto del max forse potrei provare un 188 che ho ma va così bene che per ora me la godo così ;)

bartrock

Ehhh, che dire, la moto, lo sai io la conosco dal vivo, ed è stata iprirazione di alcune modifiche per la mia: manubrio, disco freno anteriore, collettori, ...

La pupa già prima era cattivella, ora da quello che dici sembra essere una bella belva! nn vedo l'ora di vederla in azione!! ;)

Cmq a parte le modifiche meccaniche, di cui se ne è parlato a sufficienza, e che sono stati tutti interventi efficaci, mi piace molto anche l'estetica, e soprattutto IL PARAFANGO ANTERIORE ROSSO!! è un tocco di stile, e ci sta da paura sulla moto tutta bianca! e lascia anche la sella rossa ;)

e poi, per tutti, fidatevi che le foto che vedete in questo topic ritraggono la moto PULITA!!!

e poi... tanto lo so, continuerai a evolverla, quindi buon lavoro ;)

ciroix

grande andrea ci hai preso in pieno sopratutto per la pulizia ;D grazie mille dei complimenti e non ti preoccupare il parafango e la sella rimarranno rossi  ;)
questo fine settimana dobbiamo assolutamente organizzare un bel giro sperando che il tempo sia meno pazzo ;)

bartrock

Citazione di: ciroix il Marzo 27, 2007, 19:35:22 PM
questo fine settimana dobbiamo assolutamente organizzare un bel giro sperando che il tempo sia meno pazzo ;)

... e che la mia moto non perda più benzina!!  :angry2:

domani alle 15 il mio meccanico la viene a prendere a casa col furgone, speriamo che me la ridia presto!!  :-X

ciroix

oggi ho ordinato le prime grafiche ma non quelle che pensate voi  :banana: :diavolo2: :diavolo2:

tra due settimane vi svelerò il segreto :beffe:  ;D ;)

ciroix

#80
aggiornamento della carburazione:
min 70
spillo 5°tacca
max 190
vite aria 3 giri da tutto chiuso
consumi 17 km/litro

p.s. guidando cattivo ;)

adoroimpennare

Citazione di: ciroix il Marzo 29, 2007, 18:09:16 PM
oggi ho ordinato le prime grafiche ma non quelle che pensate voi  :banana: :diavolo2: :diavolo2:

tra due settimane vi svelerò il segreto :beffe:  ;D ;)
....dai che sono curioso......  ;D ;D ;D ;D ma assomigliano all'avatar ?  ;D ;D ;D
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

ciroix

Citazione di: adoroimpennare il Aprile 08, 2007, 21:59:07 PM
Citazione di: ciroix il Marzo 29, 2007, 18:09:16 PM
oggi ho ordinato le prime grafiche ma non quelle che pensate voi  :banana: :diavolo2: :diavolo2:

tra due settimane vi svelerò il segreto :beffe:  ;D ;)
....dai che sono curioso......  ;D ;D ;D ;D ma assomigliano all'avatar ?  ;D ;D ;D

purtroppo no di quelle mi accontento di quelle dal vivo ;D ;D ;D

cmq vediamo chi sgama subito la novità ;) ;)


adoroimpennare

#83
allora....no,non sono gli adesivi sulle ruote..neanche il sollevatore..ecco ci sono..le piante hanno le foglie!ho vintoqualccheccosa?  ;D ;D ;D ;D ;D
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

RAZZO

Citazione di: ciroix il Aprile 08, 2007, 22:20:49 PM
cmq vediamo chi sgama subito la novità ;) ;)


Cos'hai combinato a quei poveri cerchi ??  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciroix

Citazione di: adoroimpennare il Aprile 08, 2007, 22:23:56 PM
allora....no,non sono gli adesivi sulle ruote..neanche il sollevatore..ecco ci sono..le piante hanno le foglie!ho vintoqualccheccosa?  ;D ;D ;D ;D ;D

si un corso di botanica ;D ;D ;D

Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 08, 2007, 22:26:05 PM
Citazione di: ciroix il Aprile 08, 2007, 22:20:49 PM
cmq vediamo chi sgama subito la novità ;) ;)


Cos'hai combinato a quei poveri cerchi ??  ::)

Honda-Razzo.

che scherzi devi vedere dal vivo sono veramente una figata in foto non rendono neanche la metà ;)

adoroimpennare

 ;D ;D ;D ;D ho gia' il pollice verde..................   8)
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

RC30




                                          :o



Ohpperdindirindina....................ma sei XR17 sotto mentite spoglie? ? ? ? ? ? ?
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

ciroix

vorresti dire che è un pò vistosa??
ma dai forse è un pelo originale ma è veramente bella soprattutto in movimento ;)

adoroimpennare

 :) A ME MI piace,sembra il tubeless ALPINA !   ;)
(p.s. xr17=utente tamarro;non so se per i post. o per altro!!)
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....