Menu principale

xr 650 homemade

Aperto da ciroix, Gennaio 15, 2007, 12:17:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fly#07

Grassie, si vede gia qualcosa in piu... ;)

Ma tuona sto scarico o no?? :D

...a metà dell'opera??  :o
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

ciroix

tuona tuona eccome quando accelero a stento sento l'ambulanza ;D ;D ;D
forse col db killer si doma un pochino ;D

RAZZO

Beautiful !!  ;) ... anche se non avrei inficiato i cerchi con i quadrettimi !!  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Kap

bella ma paramotore e pedane passeggero................ :nonsifa:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

bartrock

#199
Il pistolino sempre rosso eh??? ;)

grande, gran bel lavoro (anche se a me piaceva moooolto anche bianca)!!

Ora dobbiamo solo fare un giretto una di queste domeniche così me la fai vedere dal vivo...   :yezz:

ciroix

Citazione di: HONDA-RAZZO il Febbraio 25, 2008, 15:46:54 PM
Beautiful !!  ;) ... anche se non avrei inficiato i cerchi con i quadrettimi !!  ::)

Honda-Razzo.

lo so ma che ci vuoi fare quei quadrettini mi fanno impazzire, il problema è che li guardo anche quando guido con effetti che puoi immaginare ;D ;D ;D ;D

Citazione di: xr-kap il Febbraio 25, 2008, 15:49:31 PM
bella ma paramotore e pedane passeggero................ :nonsifa:

il paramotore mi serve perchè ci faccio pure enduro con gli altri cerchi e cmq abito in campagna e le pedane passeggero perchè la speranza, di avere una bella zavorrina, non muore mai ;D ;D ;D ;D

Citazione di: bartrock il Febbraio 25, 2008, 17:31:29 PM
Il pistolino sempre rosso eh??? ;)

grande, gran bel lavoro (anche se a me piaceva moooolto anche bianca)!!

Ora dobbiamo solo fare un giretto una di queste domeniche così me la fai vedere dal vivo...   :yezz:

ovvio un giro lo dobbiamo fare al più presto ;)

Barte

#201
Citazione di: ciroix il Febbraio 25, 2008, 18:53:47 PM
le pedane passeggero perchè la speranza, di avere una bella zavorrina, non muore mai ;D ;D ;D ;D

Finchè le monti non ti serviranno, quando le toglierai ti chiederanno di portarle a fare un giro...è scritto   :gaaa:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

rickyx

 :) :) :) bella giuseppe!!! pero' farei nero anche il parafango ant!!! (oltre  che bisogna vestire i convvogli!!! :D :D :D)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

mvc76

Passamela...quei quadri sono una tamarrata!  ;D
E toglierei pure gli adesivi sugli steli. Poi ci metti due belle grafiche ai convogliatori che partono dal rosso per arrivare al nero così raccordi anteriore con posteriore eviene fuori uno splendore!  ;)


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

ciroix

Citazione di: Barte il Febbraio 25, 2008, 21:42:40 PM
Citazione di: ciroix il Febbraio 25, 2008, 18:53:47 PM
le pedane passeggero perchè la speranza, di avere una bella zavorrina, non muore mai ;D ;D ;D ;D

Finchè le monti non ti serviranno, quando le toglierai ti chiederanno di portarle a fare un giro...è scritto   :gaaa:

niente di più vero ;D ;D

Citazione di: rickyx il Febbraio 25, 2008, 22:18:41 PM
:) :) :) bella giuseppe!!! pero' farei nero anche il parafango ant!!! (oltre  che bisogna vestire i convvogli!!! :D :D :D)

già tocca vestirla ;D ;D ;D

Citazione di: mvc76 il Febbraio 26, 2008, 00:49:17 AM
Passamela...quei quadri sono una tamarrata!  ;D
E toglierei pure gli adesivi sugli steli. Poi ci metti due belle grafiche ai convogliatori che partono dal rosso per arrivare al nero così raccordi anteriore con posteriore eviene fuori uno splendore!  ;)


mvc76

per le grafiche ho già un progettino niente male, gli adesivi sulle forcelle mi servono anche per protezione che ormai i foderi erano un pò graffiati dai vari sassolini, e per gli scacchi sui cerchi




che ci vuoi fare mi sa che un pò tamarro sono ;D ;D ;D ;D





grazie mille a tutti per i consigli è anche grazie a questi se sono arrivato a questo risultato ;)

ciroix

quest'estate al ritorno dal mio giretto di rodaggio di circa 1800km al casello di roma faccio per mettere la prima e sento che la leva del cambio è come bloccata e se la spingo sento un gran trak trak e vibrazioni strane a quel punto sbianco e pagando l'autostrada ne penso di tutti i colori. subito mi fermo e vado a vedere mi si era semplicemente rotto in due l'archetto che sta davanti al pignone e andava a toccare la catena, insomma una cavolata lo smonto torno a casa e mi metto subito all'opera e me ne costruisco un altro un pochino più robusto




le misure potrebbero essere un pò approssimate perchè non mi ricordo come le avevo prese
;D ;D

Mauro77

bella bella complimenti ,anche secondo me ti conviene fare il parafango nero  ;)

fly#07

Citazione di: ciroix il Novembre 17, 2007, 20:44:05 PM
eccomi qui
stamattina finalemente ho fatto una mezza prova al banco...
dico mezza perchè purtoppo non ho il grafico stampato e la coppia non è stata rilevata bene dato che il computer leggeva solo la potenza e con i giri sfalsati di 4500
veniamo al risultato:
la potenza massima si è attestata sui 55 cv secchi alla ruota intorno ai 6500 giri ma la cosa più significativa è che già a 2000 giri la la moto aveva una potenza di 25 cv infatti la curva vista sul pc saliva praticamente in impennata...

Ciroix, forse me la son persa, hai mica la prova al banco in fomato immagine?

La vorrei aggiungere al mio topic sui banchi prova...  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

belzebelze

Bellissima asciusè, il parafango anteriore non solo lo lascerei com'è, ma darei un tocco di rosso anche ai convolgiatori. P.S.: il paramtore è di una pesantezza unica......  :-X

ciroix

Citazione di: fly#07 il Aprile 04, 2008, 12:05:07 PM
Citazione di: ciroix il Novembre 17, 2007, 20:44:05 PM
eccomi qui
stamattina finalemente ho fatto una mezza prova al banco...
dico mezza perchè purtoppo non ho il grafico stampato e la coppia non è stata rilevata bene dato che il computer leggeva solo la potenza e con i giri sfalsati di 4500
veniamo al risultato:
la potenza massima si è attestata sui 55 cv secchi alla ruota intorno ai 6500 giri ma la cosa più significativa è che già a 2000 giri la la moto aveva una potenza di 25 cv infatti la curva vista sul pc saliva praticamente in impennata...

Ciroix, forse me la son persa, hai mica la prova al banco in fomato immagine?

La vorrei aggiungere al mio topic sui banchi prova...  ;)

purtroppo l'immagine non la ho quando ha fatto la prova non gli funzionava la stampante e avevo detto che sarei ripassato solo che ancora non l'ho fatto, con i dati letti a casa me la ero ridisegnata ma non è quella ovviamente ;)

Citazione di: belzebelze il Aprile 04, 2008, 12:29:27 PM
Bellissima asciusè, il parafango anteriore non solo lo lascerei com'è, ma darei un tocco di rosso anche ai convolgiatori. P.S.: il paramtore è di una pesantezza unica......  :-X

grazie mille per i complimenti

per il rosso sui convogliatori sono daccordo infatti in realtà ci sarebbero delle grafiche in cantiere
mentre per il paramotore anche se è pesante ti posso dire che è molto utile in quanto abito in campagna e ci giro ogni tanto anche coi tacchetti

p.s. a presto le foto coi tacchi ;D ;D ;D