Menu principale

canone RAI

Aperto da A2, Gennaio 15, 2007, 18:10:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dalmata

...il problema è che prima giravano gli incaricati RAI a controllare e in teoria potevi non aprirgli la porta; da un po' di tempo è la Guardia di Finanza che gira...e a loro non puoi negare di entrare in casa :-X :-X :-X :-X
saluTony ®

Fred Krueger

Citazione di: dalmata il Gennaio 16, 2007, 16:27:33 PM
...il problema è che prima giravano gli incaricati RAI a controllare e in teoria potevi non aprirgli la porta; da un po' di tempo è la Guardia di Finanza che gira...e a loro non puoi negare di entrare in casa :-X :-X :-X :-X

Se hanno un decreto di accesso (decreto, non mandato, il mandato è quello dei film americani) debitamente autorizzato da un magistrato sì, se no il 'controllo del pagamento del canone RAI' non fa parte dei casi per cui si possa fare accesso d'iniziativa presso l'abitazione di un provato. Idem, a maggior ragione, per i 'tecnici RAI'.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

rickyx

roba da impiccarli tutti col filo della frizione.... >:(
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

Vicepresidente fu Horseman

Se si è in possesso del vecchio libretto URAR a metà circa ci sono due pagine, una per la "suggellazione", si fà richiesta e un tecnico Rai verrà a casa vostra metterà il televisore in un sacco di juta che verrà piombato, dubito che il tecnico si faccia vivo ma così scrivono; l'altra è per la "cessione", si compila dichirando a chi verrà ceduto il televisore.
L'ho fatto l'anno scorso, dopo un paio di settimane mi è arrivata una raccomandata dove chiedevano di compilare un altro modulo in quanto il precedente era incompleto, ebbene nel secondo modulo dichiaravo le stesse identiche cose !
Dopo altre due settimane ne arriva un altra in cui fanno orecchie da mercante con allegato un bollettino precompilato in cui mi "raccomandavano" di pagare il sopraccitato.
Volevo telefonare per chiedere se mi stavano prendendo per il c#lo, ma l' URAR non ha telefoni !!!!
Alla fine ho mandato una mail all'Ufficio Abbonamenti chiedendo letteralmente " Cos' altro volete da me ? " in quanto avevo fatto per ben due volte le operazioni richieste. da allora non si è più fatto vivo nessuno.  Boh !
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

Mura

uolter72

a parte la vicenda in sè, nel leggere con attenzione la nota accompagnatoria del disegnino del fu ex presidente, apprezzavo moltissimo la sua indole poetica con smorzamento in rime. fantastico! ma.....le pensate di notte ste cose? grandissimo. :D