Menu principale

Cercasi forum di ingegneria meccanica

Aperto da Ross, Gennaio 17, 2007, 11:58:34 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ross

Premettendo che non ho intenzione di tradire il mitico XR-Italia...
Spippolavo su internet cercando qualche forum dedicato per intero all'ingegneria meccanica, ma non sono riuscito a trovare nulla...qualcuno di voi ne conosce?
Che siano popolati e non pietosi come quelli che ho visto cercando su google...5 utenti registrati e due posts in tutto... :-[ :-[
Dai, se qualcuno sa che si faccia avanti! Chiedo soprattutto ai moderatori che magari sanno di più...potrebbe essere un buon link amico...
Ciao!
L'abito non fa il manico!

Ross

L'abito non fa il manico!

matteoxr

mmm..bella domanda! io purtroppo non ti so rispondere..

avevi qualche domanda in particolare da  fare?

Campolone

#3
faccio presente una cosa...gli ingegneri di solito sui forum (nel poco tempo libero che hanno) cazzeggiano o cercano qualcosa di attinente ai loro hobby, perchè visto il troppo tempo da dedicare al lavoro non ci pensano minimamente di creare un forum a tema ingegneristico. Sarà difficile dunque trovare un forum di ingegneri e perdippiù meccanici che sono "quadrati"  :P

PS: te lo dice un ingegnere (civile) ;)
XR 600R '95

matteoxr

io invece sono un quasi ing.meccanico! campolone la penso proprio come te..

Ross

Campolone era ciò che pensavo mentre cercavo un forum, ma almeno tra quasi ing meccanici potremmo farlo...porca miseria,sarebbe divertente! Non ho nessuna domanda, ma solo per scambiare esperienze, domande, risposte, soluzioni,news dalmondo...ecc...!
L'abito non fa il manico!

matteoxr

prova a cercare su qualche forum in inglese...ci sarà sicuramente!

Ross

Si,ci avevo pensato...ma allora so tutto, che scrivo a fare??!?! Scherzo, volevo solo vedere se qualcuno ne conosceva uno...proverò, grazie a tutti lo stesso!
L'abito non fa il manico!

Campolone

ma dai...questo è un forum di ingegneria meccanica pratica bello e buono...falle qui le domade che ci sarà sempre qualcuno in grado di risponderti...fidati
XR 600R '95

Ross

 :D ;D :D ;D E' vero, molte risposte anche "ingegneristiche" si trovano qui!...a tal proposito volevo sapere cosa si intende di preciso per diffusione del flusso in un compressore assiale, e in che misura lo strato limite sviluppatosi sulle pale del suddetto affetta a tale diffusione... :D ;D :D ;D
L'abito non fa il manico!

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

matteoxr

se ti dico che devo preparare complementi di trasmissione del calore la prossima sessione sono giustificato? sinceramente non ricordo molto del corso di macchine e sistemi energetici..


Ross

27 e 28! Scherzavo, era una domanda per ridere...( e per dimostrare la necessitàdi un benedetto forum di ingegneri!!!) :P :P
L'abito non fa il manico!

L0r3n20

Come mai questo bisogno di cercare un Forum del Genere?!?  :-X

Io lo eviterei come la peste...  ;D
Un giorno ti riavrò

Ross

L'abito non fa il manico!