Menu principale

Ritiro patente: modello per il ricorso

Aperto da gianpivr, Gennaio 17, 2007, 13:17:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianpivr

Egregio Signor giudice, Ho visto perfettamente il segnale di limite di
velocità: era bianco con bordo rosso e portava all'interno ben visibile la cifra 50, senza alcuna altra indicazione di unità di misura. Lei ben sa che il Regio decreto 23 agosto 1890, n. 7088 rende obbligatorio l'uso del Sistema Metrico Decimale in Italia, e che la Direttiva del Consiglio CEE del 18 ottobre 1971 71/1354/CEE modificata il 27 luglio
1976 (76/770/CEE), ratificata successivamente dal governo italiano, prevede l'obbligatorietà di applicazione di tale sistema SI.
Orbene,
per tale sistema metrico, le unità di misura da considerarsi sono, per la lunghezza, il metro, e per il tempo, il secondo. Di conseguenza, signor giudice, risulta evidente come la unità di velocità debba legalmente considerarsi il metro al secondo. Non oso neppure immaginare che il Ministero preposto non applichi le leggi della Repubblica.
Pertanto, per quanto sopra esposto, 50 metri al secondo corrispondono esattamente a 180 Km/h. La Polizia afferma che la velocità della mia vettura - rilevata da apparecchiatura elettronica omologata - era di
177 Km/h, e questo non lo contesto.
Semplicemente, faccio rilevare,
viaggiavo a 3 Km/h al di sotto del
limite autorizzato. Per quanto sopra
esposto, chiedo pertanto
l'annullamento della contravvenzione e la restituzione della patente, e che in futuro non mi rompiate più i coglioni co' sti ca**o di laser di merda.
Distinti saluti.

L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Ste003


antarctica

#2
 :D  :D   finalmente !! Vediamo se uolter72 la ritiene praticabile come memoria difensiva....  :D

...ma quanto mi trova d'accordo la parte finale !!
Citazione di: gianpivr il Gennaio 17, 2007, 13:17:11 PM
.... e che in futuro non mi rompiate più i coglioni co' sti ca**o di laser di merda.

OT: è tutto un tam-tam sui limiti.  :angry2:... non se ne può più . E tutto per colpa (dico io) di quelli che viaggiano ubriachi, stanchi o fatti ! Di quelli che non saprebbero guidare comunque neanche a 10kmh ! Di quelli che vedono il piacere della guida degli altri come una forma di grave malattia psichica !  :angry2:  Che mondo bolzo !  :(
...o forse siamo solo troppi !



Get a ride in the wild side !

ciroix

#3
 :D :D :D :D :D :D :D

grande ma ti hanno già risposto??

ho già fatto copia incolla per le prossime volte  ;D

cmq 50m/1s = 1km/20s = 180km/1h

quindi quando trovo scritto 100 si intende 360 km/h???

e in autostrada 468 km/h  :o allora vado a comprare la bugatti veiron :D :D

Tetomotard

Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

RAZZO

Per la serie ...... gaaaaaaaaaaaaaasssss !!  ;D ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uncleroby

Bellissima!

Peccato che per la circolazione su strada si applica il Codice della Strada... :-\ ;D
The rule is to improvise, adapt, overcome!

ciroix

Citazione di: uncleroby il Gennaio 17, 2007, 15:36:56 PM
Bellissima!

Peccato che per la circolazione su strada si applica il Codice della Strada... :-\ ;D

purtoppo si!
in effetti si stava sempre meglio prima :D :D :D :D :D :D

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

adoroimpennare

 ;D ;D con questo si che potevo fare il ricorso!!!!!   :D  :D
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

masso

:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Vicepresidente fu Horseman

#12
Citazione di: antarctica il Gennaio 17, 2007, 15:11:19 PM
:D  :D   finalmente !! Vediamo se uolter72 la ritiene praticabile come memoria difensiva....  :D

...ma quanto mi trova d'accordo la parte finale !!
Citazione di: gianpivr il Gennaio 17, 2007, 13:17:11 PM
.... e che in futuro non mi rompiate più i coglioni co' sti ca**o di laser di merda.


OT: è tutto un tam-tam sui limiti.  :angry2:... non se ne può più . E tutto per colpa (dico io) di quelli che viaggiano ubriachi, stanchi o fatti ! Di quelli che non saprebbero guidare comunque neanche a 10kmh ! Di quelli che vedono il piacere della guida degli altri come una forma di grave malattia psichica !  :angry2:  Che mondo bolzo !  :(
...o forse siamo solo troppi !

Straquoto !!! Specialmente l'ultima frase  >:(



http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

Bracco



Non c'ho parole perchè sono sdraiato per terra.  ;D :D ;D :D ;D