Menu principale

Funziona!!!

Aperto da nane, Gennaio 17, 2007, 19:23:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

nane

Finalmente dopo mesi di fatiche,sbattimenti e testate sui muri,sono riuscito a finire la mia xr600.Ora è pronta per assaggiare la terra e vi garantisco che non vedo l'ora del "battesimo del fuoco".Vi posto 2 fotine!
Lo so,lo so...C'è ancora da lavorare sulle plastiche e in generale sull'estetica,ma sono ansioso ed orgogliso di farvela vedere anche se è ancora in "pigiama e pantofole"!!!

XR17

Bella la "Signora in Rosso"!  :D ;D :D ;D :D ;D
Complimenti!  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

orso

;D ;D ;D ;D veramente messa bene  ;D ;D ;D ;D
non sò ancora cosa farò da grande

adoroimpennare

;D davvero molto bella!
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 

......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

Crea

bella bella la vecchietta  :D :D

vecchietta in termine buono....
(fiùùù, mi sono protetto da eventuali fraintendimenti :P)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

RC30

C'è chi le ha enormi e chi piccoline.........le foto intendo..........:P.

Con un sapiente uso della lente di ingrandimento posso finalmente apprezzare questa storica XR completa di tutto, che dire.....

....................STUPENDA!

Bella, bella, bella, complimenti davvero.

Questo splendore meriterebbe un ricondizionamento pari all'originale, senza concessioni a nessun modernismo (Uolter concorderebbe.......), già me la immagino cone le tabelle portanumero gialle (dovrebbero essere gialle vero?) e l'ala Honda sul serbatoio...............:-* :-*.

Complimenti ancora e ciao     Piero

P.S. Visto che tua moglie è impegnata col pargolame (:ciuccio:), perchè non togli quelle obrobriose pedane passeggero..........:).
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

uolter72

spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adoro il telaio in rosso.

gbking

Bella Nane! ...Anzi bellissima!!!

PS: concordo con Piero: smonta le pedane passeggero... ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

nane

Ecco cosa non mi convinceva!...avete ragione,via le pedane!

RAZZO

WOW !!

Che fascino vintage !!  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

matteoxr

ottimo restauro..
per far tornare lucide le plastiche prova a spruzzarci su del lubrificante spray al silicone

Campolone

Questa si che è l'XR...ottimo lavoro nane! Adesso vai di plastiche e vedrai che fidanzata che ti ritrovi!
XR 600R '95

XRic

Grandissimo NANE!!!!!!!
I vecchi modelli mi fanno veramente impazzire. Sono quelli che mi hanno fatto battere il cuore a 16 anni, quando gurdavi già le moto da 18enne e sognavi di possederne una prima o poi e ho sempre sbavato per le 2 signore dell'off: TT e XR, ovviamente 600 (citate nell'ordine con il quale hanno attraversato il mio garage!!)
Io sono un pò come uolter: le XR più belle, intendo più affascinanti, sono le originali: vedi un po cosa riesci a fare .....  ;D
A presto e buon lavoro
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

gianca charly